Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 8 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è reduce da un periodo complesso in amore, ma recuperare non sarà poi così impossibile. Il Capricorno è un segno che sente particolarmente forte il senso del dovere e ambizioso, ma a volte la fatica si fa sentire; è importante sfruttare queste giornate per recuperare una persona che è entrata nel cuore.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora sembri avere finalmente compreso quanto l’amore sia importante nella tua vita, non sottovalutare le nuove conoscenze. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è in opposizione, dovresti cercare di non essere troppo oppressivo con il partner. Chi ha avuto una discussone importante con un capo potrà recuperare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è in posizione nervosa, alcuni rapporti sentimentali potrebbero essere messi in discussione. Cbi ha chiuso un rapporto professionale riuscirà a riscattarsi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è single da tempo ha voglia di innamorarsi, ma diventa fondamentale non guardare più con rimpianto al passato. Sul lavoro le soddisfazioni arriveranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi potresti essere particolarmente nervoso, dovresti prestare attenzione al modo in cui ti esprimi con chi ti sta vicino. Imprevisti da gestire per chi ha un’attività in proprio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è il momento di prestare attenzione alle tue reazioni e allontanare chi ti ha fatto del male. Non abbatterti se hai discusso con un collega.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è tornata positiva, favorevole, andrà meglio chi ha un rapporto con un Leone è un Sagittario. Buone prospettive per la tua professione, aumenteranno anche i guadagni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei impetuoso, non ami guardare al passato, ma ora potresti cambiare atteggiamento. Chi sogna di crescere professionalmente riuscirà a farcela.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, sarebbe davvero un peccato non sfruttare la presenza di Venere nel segno, potrai provare emozioni speciali. Un accordo lavorativo sarà sottoscritto a breve.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna torna positiva, chi inizia una storia in questo periodo vedrà crescere il rapporto a breve. Il senso di responsabilità in te è forte, ma le soddisfazioni non mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo è un segno che ama i cambiamenti, stai vivendo una fase di rinascita che ti appagherà totalmente. Se c’è una persona che ti piace cerca di avvicinarla.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): potresti avere qualche discussione di troppo con il partner, ma chiarire sarà possibile. Non abbandonare il certo per l’incerto sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago