Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 8 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro sentono il bisogno di trovare stabilità sul lavoro per essere più sereni, chi attende una conferma non resterà deluso. La Vergine dovrà agire con cautela se deve prendere una decisione che coinvolge la professione, sarà necessario accettare un compromesso. L’Acquario vive una fase di profonda incertezza, sente il bisogno di mettere in atto un cambiamento radicale, ma teme di non fare la scelta giusta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sei al massimo della forza, inizi a dubitare dei sentimenti del partner ma dovresti scacciare questa sensazione. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ma ora gli imprevisti potranno essere risolti.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata favorevole per coltivare i rapporti con le persone a cui tieni, i single possono fare un incontro speciale. Attenzione a quello che accade nell’ambiente di lavoro, non tutto andrà per il meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo da sfruttare per coltivare il rapporto con il partner, anche chi ha chiuso una relazione può ricominciare. Chi deve firmare un contratto dovrà attendere, colpa della dissonanza di Giove.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere può aiutare chi è solo e sogna di innamorarsi, chi è in coppia desidera fare progetti per il futuro. Chi inizia una collaborazione sarà subito soddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): non abbatterti se c’è stata una discussione con il partner, è possibile riavvicinarsi. Tante questioni da gestire sul lavoro, arriverai a sera stanco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un periodo da sfruttare per vivere momenti speciali con il partner. La sua vicinanza potrà essere di aiuto anche per risolvere i problemi nati sul lavoro. Non prendere decisioni avventate.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere dissonante, sarebbe bene evitare di mettere troppa carne al fuoco con il partner, soprattutto se c’è già stata una piccola crisi. Fase di revisione nei rapporti di lavoro, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata caratterizzata da qualche tensione, ma già nel weekend andrà meglio. Chi sta portando avanti una trattativa riuscirà a concluderla, ma dovrà ridurre le aspettative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi sei nervoso, se vuoi evitare discussioni dovrai cercare di essere diplomatico. Problemi da gestire nella tua professione, non tutti si sono comportati in modo corretto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione se c’è già stata una crisi con il partner, ora torni a dubitare dei suoi sentimenti. Evita polemiche nei rapporti con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei uno che ama trascinare i rapporti, ora potresti arrivare a chiedere un ultimatum al partner. Il lavoro ti rende insoddisfatto, non sai bene cosa aspettarti dal futuro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sono diversi i pianeti della tua parte, questo oroscopo potrà permetterti di ritrovare quella serenità che non provi da tempo. Prospettive interessanti anche per la tua professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago