Categories: Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 5 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che sognano una svolta nella propria attività lavorativa potrebbero ricevere una proposta che attendevano da tempo. I Leone che hanno chiuso un rapporto dovrebbero mettere da parte l’idea di un ritorno di fiamma, voluto soprattutto per orgoglio. I Sagittario potrebbero prendere una decisione drastica e chiudere una relazione che ormai non funziona più.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore sei spesso impulsivo e ti lasci trascinare dall’istinto, ma non sempre è la scelta giusta. Stai riacquistando sicurezza anche sul lavoro, sai bene quello che vuoi.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso razionale, ma questa volta ti stai comportando in una maniera inusuale per te, vuoi evitare obblighi e complicazioni. Evita azzardi e passi falsi sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela nei rapporti che sono arrivati a un punto di non ritorno, ci sono questioni in sospeso da sistemare. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una giornata in cui sarà bene non alimentare le tensioni con il partner, sei nervoso. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo in questi giorni.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna ancora contraria, potresti innervosirti facilmente con chi ti sta vicino. Modera le spese, non è il momento di togliersi sfizi se non strettamente necessari.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere nervosa, non è un momento semplice per le coppie che hanno discusso in passato. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca, ma c’è chi non vede l’ora di metterti in difficoltà.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficilmente riesci a dimenticare una persona che ha lasciato un segno nel tuo cuore, ma ora dovrai farlo. Le idee per realizzarti sul lavoro non ti mancano, questo può essere davvero il tuo anno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le difficoltà sul lavoro sono tante, sei agitato, ma dovresti evitare di riversare le ansie sulla persona amata. Dal 15 in poi potresti ricevere un importante riconoscimento.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei uno che ama sforzarti troppo se vedi che il partner non ti soddisfa, ma questa volta hai deciso di agire diversamente. Buone notizie in arrivo per gli studenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il 2020 è stato un anno che ti ha messo alla prova un po’ in tutti i settori, ora è il momento di tornare a essere ottimista. Un incontro potrebbe essere significativo per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami avere rimpianti quando chiudi un rapporto, ora senti di essere pronto a qualcosa di nuovo. Sogni di dedicarti a una nuova attività, ma c’è qualche imprevisto da affrontare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, anche le coppie più solide hanno vissuto un momento difficile, ora va meglio. Attenzione ai rapporti con i colleghi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

3 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

4 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

5 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

6 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago