L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+31+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-31-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 31 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Questo è un anno positivo per i Gemelli, ma per far sì che questo accada davvero è necessario chiudere definitivamente con le persone che ti hanno fatto del male. Fase da affrontare con cautela per i Cancro che stanno vivendo un rapporto di coppia in crisi da tempo. Per la Bilancia il momento dell’affermazione sul lavoro è dietro l’angolo: arriveranno opportunità che fino a qualche tempo fa sembravano impossibili.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora nel segno, un’occasione da sfruttare per consolidare un rapporto importante. C’è ancora qualche preoccupazione di lavoro da gestire, ma entro primavera i dubbi saranno chiariti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei spesso esigente nei rapporti con gli altri, ma non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Giornata sottotono sul lavoro, ma l’impegno non manca.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Marte nel segno, non devi trascurare l’amore, un invito che può valere anche per chi non vuole puntare su relazioni troppo impegnative. I successi sul lavoro sono dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fase favorevole per i cuori solitari che cercano un amore senza troppo impegno. Possibili cambiamenti, spesso voluti dal destino, anche sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): secondo l’oroscopo la Luna è nervosa, oggi potresti essere agitato, cerca di essere diplomatico. Sul lavoro vuoi farti valere, chi non ti appoggia se ne accorgerà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dal 14 aprile inizia una fase nuova per la tua sfera sentimentale, anche chi non ci crede più potrà innamorarsi. Non abbatterti se tutto non va come vorresti sul lavoro, la situazione cambierà.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diverse le opposizioni planetarie, senti forte il peso delle responsabilità perché non sai bene cosa aspettarti dal futuro. Ad aprile molti dovranno chiudere situazioni non più positive.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è ancora nel segno, se hai iniziato da poco una relazione rompi gli indugi. In arrivo settimane interessanti per consolidare la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Sole e Venere sono dalla tua parte, chi ha vissuto una crisi nelle ultime settimane potrà tentare una riconciliazione. Belle novità in arrivo per chi vuole cambiare lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore difficilmente scendi a compromessi, serve cautela solo se cerchi una storia d’amore definitiva. Attenzione ai rapporti di lavoro, non essere impulsivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei nervoso, potrebbero nascere polemiche anche per motivi futili. Questo atteggiamento sarà evidente anche sul lavoro, senti il bisogno di cambiare ambiente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai vivendo un periodo di alti e bassi, hai bisogno di equilibrio per ritrovare la serenità. Tra maggio e giugno potrebbe esserci un incontro che può cambiare davvero la tua vita.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago