L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+31+agosto
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-31-agosto-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 31 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È un periodo da sfruttare per gli Ariete che desiderano dimostrare il proprio valore sul lavoro, settembre ma soprattutto il 2022 permetteranno di tornare a svolgere un ruolo di primo piano. La Bilancia può contare sul sostegno di Luna, Mercurio, Venere, Saturno e Giove, tutti gli appartenenti al segno devono mettere al bando ogni reticenza e lasciarsi andare alle emozioni che l’amore può regalare. L’Acquario sta avendo nuove consapevolezze, è consapevole di come le soddisfazioni lavorative siano importanti, ma lo è altrettanto avere un amore sincero al proprio fianco.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è favorevole, ti regala una marcia in più per gestire i rapporti che hanno vissuto momenti difficili. Non fare il passo più lungo della gamba se devi fare un investimento.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive una storia d’amore che dura da anni ora ha bisogno di sentirsi rassicurato dal partner. Attenzione a un collega che non sembra essere dalla tua parte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche i single più incalliti potrebbero presto ricredersi, un incontro potrebbe colpirti particolarmente. Luna e Venere aiutano chi vuole crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di fare chiarezza nel tuo cuore e capire quello di cui hai bisogno. I progetti lavorativi che partono ora potranno svilupparsi al meglio nel 2022.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è ancora favorevole se ti piace una persona non perderla di vista, potrebbe presto diventare qualcosa di più. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro potrà ricevere una risposta positiva.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi la Luna è nervosa, potresti non sentirti al massimo della forma. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro, serve moderazione nelle spese.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche Mercurio è nel tuo segno da oggi, la voglia di amare non ti manca, difficilmente non sarai ricambiato. Chi è in cerca di un rilancio sul piano professionale troverà soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha vissuto una crisi in amore presto starà meglio, chi ti ha fatto del male sarà allontanato. Anche sul lavoro le difficoltà non sono mancate, ora temi di sbagliare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei al massimo della forma, oggi non sembra starti bene niente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Non è il momento di fare scelte avventate per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): questo è un periodo di incertezze nella tua vita sentimentale, nel prossimo mese avrai le idee più chiare. Il tuo è un segno ambizioso, presto sarai premiato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, ora senti il bisogno di dare una svolta drastica alla tua vita e chiudere tutto quello che finora non ha funzionato. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): anche oggi, come ieri, è importante farsi scivolare le cose di dosso se noti che qualcosa non va come vorresti. Dal 10 settembre chi ha avuto problemi sul lavoro riuscirà a rifarsi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

13 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago