L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+30+aprile
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-30-aprile-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 30 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Per il Cancro maggio sarà un mese da sfruttare per ragionare su contratti e accordi, che saranno poi formalizzati a giugno; una situazione valida anche per acquisti e compravendite. Il Leone non soporta l’idea di essere rimpiazzato da qualcuno, sente il bisogno di dimostrare quanto vale e di avere un ruolo importante. Il Sagittario sta pensando di cambiare lavoro, ma è bene farlo solo se riceverà le giuste garanzie.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo20 aprile): non abbatterti se sei stanco di stare solo, il tuo cuore potrà tornare presto a battere. Novità in arrivo anche in ambito professionale, guadagni in crescita.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare gli incontri, ma è bene agire con razionalità ed evitare atti impulsivi. C’è un discorso lavorativo da affrontare, ma i nuovi progetti sono favoriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela se ci sono questioni in sospeso con un ex, nessuno dei due vuole smuoversi dalle proprie idee. Sul lavoro cerca di evitare scelte impulsive.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei nervoso e polemico, ma a essere a rischio sono solo le storie che hanno avuto problemi nelle ultime settimane. Cautela se hai una questione legale che coinvolge la professione da risolvere.

Leone (23 luglio-23 agosto): ormai da tempo in amore non tutto va come vorresti, forse è meglio chiudere definitivamente un rapporto. Nervosismo da tenere a bada anche sul lavoro, una promessa non è stata mantenuta.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single dovrebbero iniziare a guardarsi attorno, chi ha avuto un litigio può tentare un riavvicinamento. Chi lavora come dipendente potrebbe ottenere una promozione.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha avuto un problema con il partner deve cercare una mediazione. C’è da rivedere un discorso che riguarda il lavoro, non sai bene cosa aspettarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non temere se c’è stata una discussione con il partner, le coppie più forti resisteranno. L’insoddisfazione sul lavoro prevale, cerca di essere diplomatico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nel tuo oroscopo la noia ha prevalso nell’ultimo periodo, ma ora puoi rifarti. Attenzione solo se sei indeciso tra due storie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Sole, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, è un cielo che ti invita a dedicare tempo all’amore, anche nel weekend. Chi ha avuto una delusione nella professione avrà una rivincita.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): sei reduce da una settimana pesante, forse hai ricevuto una notizia poco positiva o una persona si è allontanata da te. Maggio segnerà una vera rivoluzione nella tua vita.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata in cui potresti perdere facilmente la pazienza. Entro giugno potrai vivere un cambiamento che attendi da tempo nella tua professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

4 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

5 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

9 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

10 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago