L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+3+maggio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-3-maggio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 3 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi?  Il Toro non è particolarmente soddisfatto di come stanno andando le cose sul lavoro, l’impegno è stato tanto ma i riconoscimenti inferiori alle attese. Gli appartenenti al segno del Leone potrebbero essere costretti a ricominciare da zero sul lavoro, questo crea ansia. La Bilancia potrà iniziare a conoscere in questo mese un primo inizio di riscatto, ci sarà un’occasione per farsi notare nel lavoro e nelle relazioni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): vuoi avere al tuo fianco solo persone che ti rendono sereno, chi ti ha fatto del male potrebbe non fare più parte della tua vita. Sul lavoro evita che la fretta sia cattiva consigliera.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è dei migliori, colpa della Luna dissonante, ma sarà solo una fase passeggera. Un’occasione lavorativa che attendi da tempo potrebbe arrivare presto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche chi è solo da tempo e non crede nell’amore potrebbe fare presto un incontro speciale. Mercurio sta per tornare attivo, aiuterà chi deve firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha chiuso un rapporto è diffidente, ma dovrebbe evitare di chiudersi in se stesso. Se il tuo contratto è in scadenza non sarà così semplice ottenere il rinnovo.

Leone (23 luglio-23 agosto): aprile è stato un mese che ha rimesso in discussione molti rapporti, maggio porterà qualche vantaggio, anche se lentamente. Potresti ricevere una proposta di collaborazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi sei piuttosto nervoso, cerca di evitare le reazioni impulsive. Anche con un capo sarà fondamentale usare la diplomazia.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un oroscopo che ti permetterà finalmente di ritrovare la serenità nelle relazioni, anche sul lavoro. In arrivo una conferma nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha chiuso un rapporto si sente ancora deluso e non sa bene cosa aspettarsi dal futuro. Anche nella professione le delusioni non sono mancate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): marzo è stato un mese che ti ha messo alla prova, ora stai lentamente tentando di rimetterti in carreggiata. Al momento è bene evitare di fare passi azzardati, soprattutto nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere favorevole, chi vive un rapporto di coppia che dura da tempo potrebbe fare progetti per il futuro. Soddisfazioni in arrivo anche in ambito professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il 2021 è un anno di cambiamento, che potrebbe portare a novità radicali che si concretizzeranno da giugno in poi. Più ci avviciniamo a luglio, meglio andrà anche in amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai bisogno di ritrovare la serenità, per farlo è necessario allontanarsi da chi ti ha fatto del male. Non trascurare il lavoro, in tanti ti apprezzeranno.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

4 giorni ago