L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+3+giugno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-3-giugno-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 3 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Saturno contrario invita il Toro a essere cauto nei progetti lavorativi, tutto procede in modo lento. Per il Leone, invece, questo pianeta può portare a cambiamenti di lavoro, non tutti voluti. L’Acquario sente il bisogno di avere al proprio fianco persone fidate per poter realizzare i progetti a cui tiene.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i single non devono abbattersi, l’amore può presto tornare e fare cambiare idea anche ai più diffidenti. Sul lavoro non tutto è andato come avresti voluto, ma dall’11 la situazione migliora.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami avere al tuo fianco persone poco sincere e che non rispettano la parola data, ora vorrai fare piazza pulita e chiudere con chi ti ha fatto del male. Cautela nei rapporti di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore vive una fase positiva, anche chi ha chiuso un rapporto lo ha fatto senza troppi rimpianti. Sono tanti gli impegni da portare avanti sul lavoro, anche qui il recupero è dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere può ridare slancio alla tua vita sentimentale, sia se sei solo e sogni un nuovo amore, sia se sei impegnato e vuoi pensare a matrimonio o un figlio. I nuovi progetti lavorativi possono decollare presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio, Venere e Sole possono aiutarti a gestire meglio le relazioni, anche se per ora non te la senti di fare promesse a lunga scadenza. Sul lavoro lo stress si fa sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è opposta, oggi potresti innervosirti anche per motivi futili, cerca di mantenere la calma. Agisci con prudenza anche sul lavoro, non puoi pretendere tutto subito.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore può riprendere slancio, le coppie possono fare progetti da realizzare dopo l’estate. Ci sono ancora complicazioni da gestire sul lavoro, ma Mercurio può aiutare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia finalmente di tornare ad amare, gli incontri sono favoriti. Conferme in arrivo per la tua vita professionale, chi si impegna sarà premiato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che privilegia i contatti, ora senti il bisogno di vivere emozioni nuove. Il lavoro ti rende insoddisfatto, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo animo è inquieto, colpa di qualcuno che ti ha fatto del male. Cautela nei rapporti di lavoro, possono nascere discussioni con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): basta pensare al passato, se hai chiuso un rapporto significa che ormai non c’era più niente da fare. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): negli ultimi mesi una persona si è comportata male con te, non riesci ancora a dimenticare. C’è una trattativa da ridiscutere per evitare di andare incontro a brutte sorprese.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

5 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

1 giorno ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago