Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Saturno contrario invita il Toro a essere cauto nei progetti lavorativi, tutto procede in modo lento. Per il Leone, invece, questo pianeta può portare a cambiamenti di lavoro, non tutti voluti. L’Acquario sente il bisogno di avere al proprio fianco persone fidate per poter realizzare i progetti a cui tiene.
Ariete (21 marzo-20 aprile): i single non devono abbattersi, l’amore può presto tornare e fare cambiare idea anche ai più diffidenti. Sul lavoro non tutto è andato come avresti voluto, ma dall’11 la situazione migliora.
Toro (21 aprile-20 maggio): non ami avere al tuo fianco persone poco sincere e che non rispettano la parola data, ora vorrai fare piazza pulita e chiudere con chi ti ha fatto del male. Cautela nei rapporti di lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore vive una fase positiva, anche chi ha chiuso un rapporto lo ha fatto senza troppi rimpianti. Sono tanti gli impegni da portare avanti sul lavoro, anche qui il recupero è dietro l’angolo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere può ridare slancio alla tua vita sentimentale, sia se sei solo e sogni un nuovo amore, sia se sei impegnato e vuoi pensare a matrimonio o un figlio. I nuovi progetti lavorativi possono decollare presto.
Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio, Venere e Sole possono aiutarti a gestire meglio le relazioni, anche se per ora non te la senti di fare promesse a lunga scadenza. Sul lavoro lo stress si fa sentire.
Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è opposta, oggi potresti innervosirti anche per motivi futili, cerca di mantenere la calma. Agisci con prudenza anche sul lavoro, non puoi pretendere tutto subito.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore può riprendere slancio, le coppie possono fare progetti da realizzare dopo l’estate. Ci sono ancora complicazioni da gestire sul lavoro, ma Mercurio può aiutare.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia finalmente di tornare ad amare, gli incontri sono favoriti. Conferme in arrivo per la tua vita professionale, chi si impegna sarà premiato.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che privilegia i contatti, ora senti il bisogno di vivere emozioni nuove. Il lavoro ti rende insoddisfatto, porta pazienza.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo animo è inquieto, colpa di qualcuno che ti ha fatto del male. Cautela nei rapporti di lavoro, possono nascere discussioni con i colleghi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): basta pensare al passato, se hai chiuso un rapporto significa che ormai non c’era più niente da fare. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): negli ultimi mesi una persona si è comportata male con te, non riesci ancora a dimenticare. C’è una trattativa da ridiscutere per evitare di andare incontro a brutte sorprese.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…