L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+3+aprile
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-3-aprile-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 3 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia non vivrà una grande giornata, si sente incompresa dalle persone care nonostante gli sforzi. Non sono mancati i problemi anche per il Sagittario, ma a breve sarà possibile recuperare. L’Acquario non è un segno che ama piangersi addosso nemmeno quando subisce una delusione, entro l’estate sarà possibile vivere un cambiamento che coinvolgerà sia il lavoro sia i sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, non è il momento di mettersi a discutere se non necessario. Non sarà una grande giornata nemmeno sul lavoro, c’è qualcuno pronto a metterti in difficoltà.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei rapporti con gli altri sei spesso troppo razionale, ma ora sarebbe bene cambiare. Chissà che una persona conosciuta da poco possa smuovere le tue convinzioni. Periodo importante per chi sogna di crescere sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è solo ma innamorato potrebbe rompere gli indugi e farsi avanti. Giornata impegnativa ma gratificante per chi lavora anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è un periodo molto positivo per i sentimenti, le certezze sono poche e non ti senti ricambiato. Sei stanco, sul lavoro cerca di fare lo stretto indispensabile.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è il momento di agire d’impulso soprattutto se stai vivendo un rapporto di coppia in crisi. Sul lavoro in tanti si accorgeranno del tuo valore, ne sentivi il bisogno.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora è il lavoro a tenerti occupata la mente, soprattutto se hai vissuto una fase di tensione con un capo. Ma sarebbe bene non trascurare i sentimenti.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nonostante l’anno sia positivo stai vivendo una fase ricca di incertezze e questo ti rende ansioso. Non mancano i dubbi anche sul lavoro, hai dovuto rinunciare a un contratto a cui tenevi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna favorevole, questo potrebbe essere un periodo da sfruttare per chi è solo e sogna di conoscere una persona speciale. Giornata impegnativa sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Marzo è stato un mese pesante, ma poter avere Marte e Venere favorevoli permetterà di recuperare. Sul lavoro senti il bisogno di cambiare, l’occasione arriverà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona ti ha deluso e questo ti ha fatto perdere la fiducia negli altri. Non mancherà l’opportunità per fare vedere quanto vali anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo il tuo segno non ama vivere di rimpianti, proprio per questo sarebbe bene guardare avanti anche se hai avuto una delusione. La settimana si concluderà con un evento positivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, chi si è separato sente la mancanza di una persona valida al proprio fianco. Prospettive interessanti per chi desidera crescere sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

13 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

1 giorno ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago