L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+27+maggio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-27-maggio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 27 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È un periodo da affrontare con cautela per i Gemelli, ci saranno contratti da rivedere. Tante preoccupazioni da gestire per il Leone, sul lavoro non si sente supportato e non sa bene cosa aspettarsi dal futuro. Il Sagittario nei sentimenti è spesso volubile, fatica a fare promesse a lunga scadenza, ma non tutti apprezzano questo atteggiamento.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore è buono, il tuo cuore potrà tornare a battere se davvero riuscirai a non guardare più con rimpianto al passato. Non tarderanno ad arrivare le soddisfazioni anche nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): si avverte un po’ di stanchezza, hai dovuto gestire un problema di un familiare. I progetti lavorativi a cui tieni stanno subendo un ritardo, ma è una situazione solo temporanea.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che ti permette di tornare a sorridere in amore, nonostante la Luna opposta. Chi ha iniziato una storia prova già sentimenti fortissimi. Occhio a non alimentare polemiche nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha chiuso un rapporto importante nei mesi scorsi sta lentamente recuperando fiducia in se stesso. Giove ha iniziato un transito positivo, non sottovalutare gli incontri.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona ti ha deluso, ora senti il bisogno di mettere finalmente in primo piano le tue esigenze. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti, l’impegno sarà ripagato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi potesti perdere facilmente la pazienza, fortunatamente è solo una situazione passeggera. Un accordo lavorativo dovrà subire qualche modifica.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti favorevoli, è ora di rompere gli indugi e tornare a pensare con più fiducia all’amore. Non trascurare questo periodo se desideri cambiare lavoro o ritagliarti qualche soddisfazione,

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a giugno diversi pianeti saranno dalla tua parte, novità interessanti per la tua vita sentimentale. Chi sogna di crescere professionalmente potrà ricevere una proposta a breve.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se senti la mancanza di una persona che non fa più parte della tua vita puoi tentare un riavvicinamento. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti, sfrutta i contatti che possono aiutarti a realizzarli.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha avuto un problema con il partner dovrà cercare di chiarire al più presto, dopo potrebbe essere troppo tardi. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ma i riconoscimenti sono stati inferiori alle attese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stai riscoprendo la voglia di amare, un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Giove e Saturno possono aiutarti a dimostrare ai colleghi quanto vali.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona a cui tenevi si è allontanata dalla tua vita, non hai ancora ritrovato la serenità. La determinazione sul lavoro non ti manca, in tanti se ne accorgeranno

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

12 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

16 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

18 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago