L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+26+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-26-luglio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 26 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è in Vergine, i nati nel segno che desiderano innamorarsi non dovrebbero sottovalutare le nuove conoscenze. Agosto sarà un mese di grandi incontri per i single della Bilancia. I Pesci potrebbero essere pronti a fare una scelta drastica, i rapporti che non hanno più ragione di essere saranno chiusi in via definitiva.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da un biennio che ti ha messo alla prova, puoi dimostrare a tutti quanto vali. Non ti manca la voglia di dimostrare al partner quello che provi.

Toro (21 aprile-20 maggio): luglio è stato un mese difficile per molte coppie, ora puoi tentare una mediazione. I soldi non sembrano bastare mai, sei ansioso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): secondo l’oroscopo Luna e Venere dissonanti, sarebbe bene agire con cautela nei rapporti sentimentali e in quelli lavorativi. Proprio per questo motivo dovrai essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha un progetto che riguarda la coppia difficilmente resterà deluso e potrà realizzarlo al meglio nel 2022. Non trascurare le nuove proposte lavorative.

Leone (23 luglio-23 agosto): non dovresti sottovalutare gli amori che nascono in questo periodo. Un progetto professionale potrebbe essere accantonato ma solo momentaneamente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna opposta, la razionalità in amore dovrebbe essere messa da parte, non pensare più con rimpianto al passato. Prospettive interessanti per chi lavora in proprio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore può tornare a battere, puoi fare un incontro emozionante nei prossimi giorni. Il successo che meriti sul lavoro arriverà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è solo da tempo potrebbe non restarlo a lungo, l’amore può tornare presto. Non fare passi sul lavoro se non ottieni le giuste garanzie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti invitiamo a gestire con cautela i rapporti sentimentali, chi è in coppia sente il partner lontano o vorrebbe stare altrove. Non fidarti di un collega.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere favorevole, è il momento di mettere da parte le amarezze passate e ritrovare fiducia in amore. Problemi sul lavoro, agisci con coraggio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo è un segno che ama i cambiamenti, ma ora che questi sembrano possibili sei timoroso. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo difficile in amore, chi ha fatto una nuova conoscenza teme di stare di nuovo male. Chi ha una causa in corso riuscirà a risolverla positivamente.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago