Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 25 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è nel segno, gli appartenenti al segno della Vergine in cerca di amore dovrebbero guardarsi intorno, difficilmente resteranno delusi. I Sagittario potrebbero sentire il partner lontano, ma non prenderanno bene questo modo di agire. I Pesci potrebbero avere già ricevuto una proposta per un progetto lavorativo da sviluppare al meglio nel 2022, il prossimo sarà un anno di successo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo è un segno ambizioso, ora hai voglia di riscattarti dopo un periodo in cui hai dovuto accantonare un progetto a cui tenevi. L’amore vive una fase positiva.

Toro (21 aprile-20 maggio): questa è una giornata ideale da dedicare alla persona amata, oltre che per ricaricare le pile in vista della nuova settimana. I soldi non sembrano bastare mai, alcuni progetti sono fermi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che ti invita a muoverti con cautela in amore, chi ha iniziato una storia dopo una separazione non sembra troppo convinto. Cambiamenti inevitabili sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata favorevole, potresti fare progetti a lunga scadenza con il partner. Il tuo è un segno concreto, hai bisogno di avere garanzie sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è opposta, dovresti tenerti lontano dalle persone e dalle situazioni che potrebbero farti innervosire. Se hai ricevuto una proposta lavorativa attendi ancora prima di decidere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se sei solo senti il bisogno di tornare a innamorarti, ma sei diventato troppo diffidente e questo rende tutto più difficile. Discussioni con un collega per chi lavora anche oggi.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi ti senti meglio, organizzerai qualcosa di bello con la persona amata. Chi ha una questione legale in sospeso riuscirà a risolverla e a ripartire alla grande.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo è un segno a tratti impulsivo, proprio per questo sentirai il bisogno di stare solo in attesa che l’umore migliori. Novità lavorative in vista di settembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): difficilmente torni sui tuoi passi, ma questa volta potresti ripensare a una persona che non hai mai del tutto dimenticato. Chi attende una conferma lavorativa la otterrà entro metà agosto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è favorevole, innamorarsi è più facile, anche per chi non sembra credere più nell’amore. Incontri positivi per chi desidera crescere professionalmente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere potrà aiutarti a ritrovare l’amore e a vivere emozioni che non provi da tempo. Conferme lavorative in arrivo nei prossimi giorni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha iniziato da poco una relazione ha paura di soffrire e non riesce a fidarsi. Ora sei concentrato sul lavoro, sei in cerca di riscatto e vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

21 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago