L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+24+gennaio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-24-gennaio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 24 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno dell’Ariete che stanno affrontando problemi economici potrebbero ricevere una proposta che potrà rassicurarli. I Gemelli che vivono un rapporto di coppia solido potrebbero pensare a un matrimonio o un figlio; non è il momento di indugiare, il 2021 sarà un anno positivo. Fase di meditazione per la Bilancia, se sono nati confronti accesi sul lavoro, a breve si accorgeranno del tuo valore.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore migliora, approfittane per trascorrere la giornata con le persone a cui tieni di più. Non disperare se hai avuto problemi di lavoro, la fase di recupero sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha avuto una discussione con il partner potrà facilmente chiarire. Non trascurare il lavoro, il tuo impegno sarà finalmente riconosciuto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora vuoi tornare padrone della tua vita, se un rapporto non funziona più potresti arrivare a dare un ultimatum. Non tarderà ad arrivare una conferma sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per concludere il suo transito a te poco favorevole, chi è solo avrà possibilità di innamorarsi di nuovo. Sul lavoro qualcuno non ti ha reso la vita facile, ma ora parlerai chiaro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio in opposizione, occhio a non alimentare i contrasti in coppia. La stanchezza sul lavoro si fa sentire un capo sembra avercela con te.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sono in arrivo settimane da affrontare con cautela soprattutto se c’è stata una disputa con una persona cara. Hai dovuto affrontare tante difficoltà sul lavoro, la situazione a febbraio migliorerà.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un periodo decisamente contrastato, ma non abbatterti, il tuo cuore potrà tornare a battere presto. Sul lavoro adotta la diplomazia che ti è tanto cara, non alimentare le polemiche.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fai fatica a dimenticare un torto, ma spesso questo atteggiamento è controproducente. Se hai una buona idea da sfruttare sul lavoro, presentala a una persona che può aiutarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, non sarà una giornata memorabile, se ne hai la possibilità dedicati al riposo. Sul lavoro sei spesso istintivo, ma ora sarebbe bene riflettere prima di agire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha vissuto una crisi con il partner vorrà ricevere una conferma sui suoi sentimenti. Se lavori anche oggi evita discussioni con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi l’energia non manca, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Chi svolge un’attività creativa potrebbe essere scelto per seguire un nuovo progetto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora è il momento di eliminare ogni ambiguità, chi ha chiuso un rapporto dovrebbe scacciare ogni rimpianto. Chi ha un contenzioso lavorativo aperto non riuscirà a risolvere in tempi brevi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago