L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+24+febbraio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-24-febbraio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 24 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Cancro che non hanno dimenticato un amore potrebbero tentare una riconciliazione con un ex. Gli appartenenti al segno del Leone ora hanno le idee chiare su quello che vogliono dalla propria vita professionale e parleranno apertamente. Lo Scorpione attende da tempo novità lavorative, potrebbero arrivare a marzo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei una persona diretta, che ama dire agli altri quello che pensa, ma non sempre tutti apprezzano. Occhio alle parole anche con un capo o un collega, le conseguenze potrebbero non essere leggere.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore cambia nel corso del pomeriggio, cerca di essere diplomatico con chi ti sta vicino. Cautela anche sul lavoro, non è il momento di fare azzardi, le spese sono tante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, ritrovare la serenità in amore è possibile, ma devi capire cosa vuole davvero il tuo cuore. Fatto questo, anche sul lavoro riuscirai a dare il meglio di te.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è ancora solo potrebbe non restarlo ancora a lungo, non sottovalutare un incontro. Marzo potrà dare nuovo impulso anche alla tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha una questione in sospeso con una persona potrebbe trovare il coraggio di affrontarla, ma occhio a non dare un ultimatum di cui potresti pentirti. Sul lavoro ora è il momento di mettere in primo piano le tue esigenze, basta compromessi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna sta per entrare nel tuo segno, il tuo umore potrebbe trarne beneficio. Sei reduce da un periodo pesante sul lavoro, ma vuoi che il tuo impegno venga riconosciuto.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna non è più dissonante, umore e forma migliorano. Non abbatterti se hai vissuto difficoltà sul lavoro e ancora non vedi miglioramenti, il recupero è dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nel pomeriggio potresti sentirti agitato e insoddisfatto, potresti perdere facilmente la pazienza. Attenzione alle finanze, spendi solo se necessario.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase favorevole per le coppie che sono innamorate da tempo e vogliono consolidare il rapporto. Giove è dalla tua parte, se c’è una vertenza in sospeso l’esito sarà a tuo favore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da due giornate pesanti, oggi ti senti meglio, potresti ricevere un complimento inaspettato. Chi ha una disputa lavorativa dovrebbe pensare bene prima di parlare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nervosismo all’orizzonte nel pomeriggio, stai lontano da chi non merita la tua fiducia. Occhio a non alimentare polemiche con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere sta per diventare favorevole, anche chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Tra pochi giorni anche il lavoro potrà regalarti soddisfazioni.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

6 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago