L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+23+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-23-luglio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 23 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha dovuto avere a che fare con persone che si sono rivelate sleali, ma non sembra essere disposto a perdonare; è il momento di guardare oltre. Venere invita i nati Vergine ad accantonare la razionalità in amore, ora è il momento di aprire il cuore ai sentimenti anche se si va spesso alla ricerca delle situazioni meno scontate. Fase importante per i Capricorno più ambiziosi, le soddisfazioni lavorative arriveranno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti stanco, sei reduce da un periodo difficile e ora hai assoluta necessità di riscattarti. La prossima settimana andrà decisamente meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): il periodo in cui i pianeti avevano una posizione nervosa è alle spalle, ma ci sono ancora preoccupazioni per la tua situazione lavorativa. Non tutti si sono comportati correttamente, sei nervoso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo importante per le relazioni, non sottovalutare un incontro. Gli impegni da gestire al lavoro sono tanti, il weekend sarà provvidenziale per riposarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi sei nervoso, colpa della Luna dissonante, dovresti frequentare solo chi ti fa stare bene. Chi ha un contratto in scadenza è in ansia, potrebbero esserci ritardi nei pagamenti.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sei più disposto ad accettare compromessi nei rapporti con gli altri, potresti allontanare chi non ti supporta. Non è il momento di fare spese se non necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei nervoso, ma se desideri ritrovare l’amore dovresti cambiare atteggiamento e aprirti alle nuove conoscenze È un periodo da sfruttare per i liberi professionisti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi non ti sentirai al massimo della forma, ma già da sabato sarà possibile riscattarsi se hai voglia di innamorarti di nuovo. Non sottovalutare una proposta lavorativa, ma rifletti prima di accettare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una nuova conoscenza potrebbe farti battere il cuore come non accade da tempo. Se sei in cerca di lavoro muoviti in questo periodo e non resterai deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è in arrivo un weekend che potrà permetterti di vivere nuove emozioni, anche se fatichi sempre a fare promesse a lunga scadenza. Contrattempi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna nel segno ti rende risoluto, chi non ti rispetta sarà allontanato dalla tua vita. Proposte interessanti per chi desidera crescere professionalmente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami fare scelte a lunga scadenza, ma ora sembri deciso a cambiare idea. L’ambizione e la voglia di fare bene sul lavoro non ti mancano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se una storia non va ormai da tempo potresti essere tu a trovare il coraggio di dire basta. Ritardi e contrattempi sul lavoro ti rendono nervoso.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

12 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

12 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

1 giorno ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

2 giorni ago