L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+22+maggio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-22-maggio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 22 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli incontri che i Gemelli possono fare in questo periodo sono fortunati, ma è importante non intestardirsi con persone impossibili. Lo Scorpione è reduce da un periodo pesante in cui ha dovuto gestire diversi imprevisti, ora il peggio sembra essere passato. I Pesci hanno detto addio a una persona importante, abituarsi alla nuova situazione non è semplice.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ritrovare la serenità in amore è possibile, ma è necessario non pensare più al passato. Per avere il morale alto hai bisogno anche di stabilità sul lavoro, ma qui non tutto va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per diventare favorevole, chi è solo può tornare a innamorarsi. Giove è tornato favorevole, può aiutare a stipulare accordi, anche se inferiori alle aspettative.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le coppie più solide possono fare progetti per il futuro, puoi iniziare a “metterti al lavoro” se desideri un figlio. Buone prospettive per la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna dissonante, oggi potresti innervosirti facilmente. Non è il momento di fare passi azzardati nelle spese, sarai chiamato a fare una scelta sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Sole e Luna sono favorevoli, puoi approfittare di questo weekend per ricominciare ad amare. C’è ancora qualche dubbio di lavoro che ti tiene in ansia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): attenzione a non alimentare le discussioni in famiglia, una persona non si è comportata bene con te e questo ti ha amareggiato. Ci sono debiti da saldare, ma il problema potrà essere risolto.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo che invita i single a non chiudersi troppo e a non trascurare le nuove conoscenze. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giugno sarà un mese che potrà aiutare chi è solo a recuperare la fiducia nell’amore. Giove è nervoso, sei costretto ad accettare un compromesso sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non abbatterti se sei in crisi con il partner, è possibile trovare un punto di incontro. Giornata da sfruttare per chi lavora anche oggi, il tuo impegno sarà apprezzato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è nervosa, questo ti spinge a essere più diffidente con chi ti sta vicino. Non hai preso bene la critica di un capo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo cuore può tornare a battere, non è escluso un ritorno di fiamma. Fase favorevole per i lavoratori autonomi, in arrivo una proposta interessante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il partner non ti convince, non sai bene se i tuoi sentimenti siano ricambiati. Imprevisti e preoccupazioni coinvolgono la tua professione, soprattutto se c’è un contratto in scadenza.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

8 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

8 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago