L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+21+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-21-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 21 marzo

Cosa prevede l‘oroscopo di oggi? I Gemelli che hanno concluso un rapporto non devono essere sfiduciati, c’è la possibilità di tornare a innamorarsi. Il nuovo transito di Venere può aiutare la Vergine a superare le crisi, a condizione che il legame non sia del tutto compromesso. Non è un grande periodo per la Bilancia, ma anche se dovesse esserci una chiusura non si deve disperare, sarà una liberazione.

Dalle 15.16 Venere in Ariete, favorirà in amore i segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre ad Acquario e Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è il momento di mettere in secondo piano l’amore, se c’è una persona che ti piace fatti avanti senza indugi. Non è una giornata eccezionale per chi lavora, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): la fatica si fa sentire, non ti senti compreso da chi ti sta vicino nonostante i tuoi sforzi. Anche sul lavoro gli impegni sono tanti, difficile gestire tutto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è tornata attiva, avrai più voglia di stare vicino alla persona amata. Fase favorevole per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi sei nervoso, se in amore c’è qualcosa che non va difficilmente riuscirai a tenerti tutto dentro. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna favorevole, oggi l’umore è buono, puoi approfittarne per passare un momento speciale con la persona amata. Il lavoro ti rende insoddisfatto, devi essere paziente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere non è più opposta, sei più predisposto nei confronti dell’amore, nonostante tu non abbia del tutto superato la chiusura di un rapporto. Fase favorevole anche per la tua vita professionale.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nonostante sia un anno positivo, questo è un periodo in cui sarai costretto a rivedere almeno parzialmente i tuoi piani. Fortunatamente sarà solo una fase passeggera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei sfiduciato, gli incontri non sono del tutto convincenti. Il lavoro fortunatamente va meglio, a breve potrebbe esserci il rinnovo di un contratto che attendi da tempo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il Sole è tornato favorevole, puoi rimetterti in carreggiata dopo un periodo poco incisivo. Giornata positiva per chi lavora anche oggi, anche se non tutti potrebbero apprezzare il tuo impegno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona non si è comportata bene con te, devi fare affidamento alla tua diplomazia per evitare reazioni impulsive. Sul lavoro sei ambizioso, non sempre è un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): difficilmente ti penti delle scelte fatte, un atteggiamento che porti avanti anche ora se hai deciso di chiudere un rapporto. Sfrutta al meglio questo periodo se hai un’attività nel commercio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai spesso paura di restare solo, ma questo ti porta ad accontentarti di un rapporto. Ora è necessario ritrovare un po’ di ottimismo. Aprile porterà risposte e cambiamenti sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

5 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

6 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

10 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

11 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago