L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+21+febbraio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-21-febbraio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 21 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? In amore, e nei rapporti con gli altri in genere, il Toro è spesso razionale, ma fatica a dimenticare i torti subiti; ora farsi scivolare di dosso i problemi non è semplice. Non è un anno facile per il Leone, complice la posizione dissonante di Giove e Saturno; se sul lavoro qualcosa non va potrebbe decidere di mollare tutto in cerca di qualcosa di meglio. Giornata caratterizzata da un velo di tristezza per i Pesci, che non riescono a mettersi alle spalle l’amarezza per una storia finita male.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi vive una storia d’amore da poco non sembra essere del tutto convinto, potresti dare un ultimatum al partner. Il lavoro non ti soddisfa, senti il bisogno di un cambio drastico.

Toro (21 aprile-20 maggio): il nervosismo continua, fase di revisione anche per le coppie più durature. Discussioni all’orizzonte per chi lavora anche oggi, cerca di essere diplomatico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere favorevoli, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con il partner. Non tutto va per il meglio sul lavoro, il comportamento di un collega potrebbe farti agitare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, sei reduce da un periodo in cui l’umore è stato piuttosto ballerino, a breve andrà meglio. Chi svolge un lavoro da tempo potrebbe ricevere presto una conferma.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha avuto una discussione piuttosto pesante con la persona amata ora dovrebbe tentare un chiarimento. Fase favorevole per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, potrebbero nascere discussioni con i parenti. L’umore non è al massimo, chi ne ha la possibilità dovrebbe approfittarne per riposare e ricaricarsi in vista della prossima settimana.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti a tuo favore, possono aiutare a ritrovare la serenità anche nei rapporti che sembravano incrinati. Fase di rilancio per la tua professione, chi aveva dubbi sul tuo valore si ricrederà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Giove e Saturno dissonanti invitano a una riflessione su tutti i settori della tua vita, meglio evitare scelte azzardate. Stai lontano dalle polemiche anche sul lavoro, non essere istintivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso restio a impegni a lunga scadenza, ma potresti presto cambiare idea. Non trascurare il lavoro, potresti ricevere presto una bella notizia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non ami le situazioni ambigue, questo potrebbe spingerti a decisioni drastiche. Massima cautela nei rapporti con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): momento positivo per chi ha iniziato da poco una relazione, anche i più scettici si scopriranno innamorati. E’ un anno speciale per i segni d’aria, che regalerà soddisfazioni importanti anche nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna nervosa, anche il tuo umore potrebbe risentirne, trascorri la domenica in relax e con le persone più care. Questo potrà servirti a ritrovare serenità.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 ora ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

19 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

20 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago