L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+20+maggio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-20-maggio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 20 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone si sente sfiduciato e poco supportato dagli altri, in questa fase sarebbe bene accontentarsi di quello che si ha e non fare il passo più lungo della gamba. Sono diversi i pianeti favorevoli su cui ora può contare la Bilancia, questo permetterà di mettere in primo piano le proprie esigenze, sarà possibile sentirsi più affascinante e corteggiato. I Pesci sentono il bisogno di rinnovare la propria vita lavorativa, ma le proposte che stanno arrivando non sembrano essere così sicure.

Dalle 21.37 il Sole entra nei Gemelli, i bambini che nasceranno apparterranno a questo segno. Questo garantirà maggiore coraggio ed energia ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario).

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore puoi tornare a vivere emozioni speciali, ma se una storia è ormai chiusa cerca di non insistere più. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le mezze misure, né chi non è sincero, chi si è comportato male con te non farà più parte della tua vita. Proposte lavorative in arrivo, anche se i soldi non sembrano bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo segna l’ingresso del Sole nel tuo segno, le coppie che desiderano consolidare il rapporto saranno premiate. Chi sta per firmare un contratto potrebbe essere costretto ad accettare un compromesso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è un periodo del tutto negativo per l’amore, le discussioni in coppia possono nascere solo per problemi di soldi.

Leone (23 luglio-23 agosto): il Sole è favorevole, ti rende più propositivo nei rapporti con le persone care, ma agisci sempre con cautela. Chi ha vissuto un problema sul lavoro potrà risolvere senza troppa fatica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti stanco, ci sono problemi personali e di lavoro che si stanno trascinando e che ti tengono in ansia. Cautela negli accordi lavorativi, verifica ogni dettaglio.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di ritrovare la serenità, ma per far sì che questo accada devi accantonare le persone egoiste. Proposte lavorative in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il Sole non è più opposto, le tensioni che ci sono state nelle ultime settimane saranno accantonate. Chi deve fare una richiesta a un capo può muoversi, ma senza alzare troppo la voce.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una giornata nervosa, cerca di non alimentare le polemiche con il partner. Chi sta vivendo una situazione difficile sul lavoro potrà risolvere nelle prossime settimane.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti il bisogno di ritrovare la serenità in amore, ma sei diffidente ed è per questo che fatichi a buttarti. Si avvicina lo sblocco di alcune situazioni lavorative intricate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il Sole è tornato favorevole e ti regala una spinta in più, puoi vivere incontri interessanti, anche all’insegna della trasgressione. Evita azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei scontento, ma non sembri avere il coraggio di parlare chiaro con una persona che ti ha deluso. Fase di transizione anche sul lavoro, sei insoddisfatto.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

18 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

19 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

3 giorni ago