L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+20+gennaio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-20-gennaio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 20 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Nonostante la Luna nel segno, l’Ariete dovrà affrontare la giornata con cautela, non si devono più avere rimpianti se ci sono persone che si sono ormai allontanate. I Cancro che decideranno di chiudere una storia non sembrano essere troppo convinti, il coinvolgimento è ancora fore. I Vergine sono sempre piuttosto razionali, ma non amano accontentarsi in amore; non sempre però questo è l’atteggiamento migliore.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere contraria, massima cautela nella gestione dei rapporti con gli altri, la polemica potrebbe essere dietro l’angolo. Non è escluso possa arrivare una proposta lavorativa interessante.

Toro (21 aprile-20 maggio): se vivi un rapporto di coppia in crisi potrebbe essere venuto il momento di chiarire. Sei stanco di fare sempre le stesse cose, ma cambia lavoro solo se ricevi le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sarà una giornata memorabile, ma preparati già da ora per il weekend, vivrai situazioni intriganti. Favorito chi ha un’attività autonoma.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non hai più voglia di situazioni ambigue, questo potrebbe spingerti a dire apertamente al partner cosa non va. Chi ha voglia di dare una svolta alla sua attività professionale non resterà deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): senti il bisogno di affermarti sul lavoro, questo però ti porta a trascurare il partner, che potrebbe non gradire. Un collega potrebbe metterti in difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, chi vive un rapporto di coppia ormai consolidato potrebbe fare grandi progetti, perché non pensare al matrimonio o un figlio? Un contrattempo da risolvere sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non sarà dei migliori, occhio a non alimentare le tensioni. Sul lavoro dovrai affrontare un cambiamento, probabilmente non voluto, ma non sarà un male.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti piace sempre essere innamorato, ma in questo periodo non riesci a trovare qualcuno che meriti la tua fiducia. Giove dissonante, tanti imprevisti anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una nuova conoscenza potrebbe averti colpito, come non accadeva da tempo. Interessanti opportunità all’orizzonte per soddisfare la tua ambizione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): massima attenzione se c’è una questione in sospeso con un ex. Se c’è un contenzioso da gestire sul lavoro sarà il momento di affrontarlo in via definitiva.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è solo da tempo continua a essere diffidente e fatica a lasciarsi andare. Sul lavoro senti il bisogno di rinnovarti, non mancherà l’occasione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo stressante, ma tutto quello che nasce ora potrà contare sul favore delle stelle. Discorso simile anche sul lavoro, una novità non sarà così negativa.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

17 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

18 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

3 giorni ago