L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+20+febbraio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-20-febbraio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 20 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine detesta le persone incoerenti, ma in questo weekend potrebbe ritrovarsi a discutere proprio per questo. Alla Bilancia spesso le novità mettono ansia, ma questa volta potrebbe vivere un cambiamento più che positivo che permetterà di migliorare la propria situazione professionale. Lo Scorpione ha bisogno di relax, problemi nel rapporto genitori-figli.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se il tuo cuore batte forte per una persona puoi approfittare di questo weekend per organizzare qualcosa di speciale. Non sarà una grande giornata per chi lavora anche oggi, nervosismo in agguato.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai vivendo una fase agitata in amore, ma se c’è stato un litigio con il partner potrai tentare una mediazione dal 25. Senti il bisogno di dimostrare quanto vali sul lavoro, ma non tutti sono dalla tua parte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): weekend con la Luna nel segno e diversi pianeti favorevoli, le emozioni non mancheranno soprattutto se vivi un bel rapporto di coppia. Non trascurare il lavoro, in arrivo una proposta che attendevi da tempo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’inizio dell’anno è stato caratterizzato da alti e bassi, anche chi non crede più nell’amore potrebbe ricredersi. Il lavoro per te è importante, ma non è il momento di cambiare se non hai garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore sei diventato disilluso, colpa di una persona che non si è comportata bene con te, ma questo atteggiamento non paga. Fase favorevole per chi ha un’attività in proprio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo in questo weekend potresti sentirti nervoso e agitato, se ne hai la possibilità dedicati al riposo e seleziona attentamente le persone che ti sono vicino.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere favorevoli, se ti piace una persona da tempo potrebbe essere venuto il momento di uscire allo scoperto. Cambiamenti di ruolo sul lavoro, miglioramenti all’orizzonte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare gli incontri, ma non pensare più a una persona che ti ha deluso in passato. Il lavoro non va male, ma è la tua situazione economica che ti preoccupa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei impetuoso e ti lasci trascinare dalle emozioni, ma presto sarai chiamato a fare una scelta. Novità interessanti per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi l’umore migliora, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, hai dovuto gestire in prima persona questioni importanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna favorevole, senti il bisogno di esprimere chiaramente i tuoi sentimenti. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma alla fine sarai tu a vincere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fine settimana delicato e all’insegna del nervosismo, cerca di fare il meno possibile. L’insoddisfazione sul lavoro prevale, a marzo andrà meglio.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago