L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+2+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-2-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 2 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine sta portando avanti progetti lavorativi importanti, ma la paura di non farcela potrebbe spingerla a riversare tutto sul partner, cosa che dovrebbe essere evitata. La Bilancia fatica a mettere da parte l’ansia e teme di non riuscire a realizzarsi, come invece era stato previsto dalle previsioni 2021, ma è importante non scoraggiarsi. Il Sagittario è inquieto, attende una risposta da un capo e non ama aspettare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna opposta, non tutto va ancora come vorresti ma comunque meglio del 2020. Il carattere, però, non ti manca e l’idea di superare le difficoltà ti dà forza.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da un mese pesante, soprattutto per alcune spese impreviste, fase complicata per i liberi professionisti. Chi ha chiuso una storia non sembra credere più nell’amore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oltre a Giove e Saturno a breve potrai contare anche sul favore di Marte, è un oroscopo che può regalare occasioni per chi vuole affermarsi sul lavoro. Colloqui favoriti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna dissonante, oggi ti senti stanco e a disagio, fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera. Cerca quindi di non alimentare le tensioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): marzo sarà un mese di recupero, anche se non tutto avverrà in maniera repentina. Ora hai le idee più chiare su quello che vuoi sul lavoro e in amore.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei agitato, ma è una tensione positiva, che nasce dall’intento di dare il massimo e dimostrare quanto vali sul lavoro. Occhio però a non riversare tutto sul partner.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna nel segno ti aiuta, anche se l’ansia difficilmente ti abbandona, sei preoccupato perché non sai cosa aspettarti dal futuro. Giornata favorevole per i contatti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in questo periodo sei agitato e non riesci a nascondere la tua insoddisfazione. Almeno per qualche giorno sarebbe bene lasciarsi scivolare le cose addosso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un periodo di ripensamenti, ma non devi perdere l’ottimismo, una delle tue doti migliori. Marte sta per diventare opposto, l’insoddisfazione crescerà, devi armarti di tanta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una settimana da affrontare con cautela, nonostante tu aia solitamente piuttosto saggio. Anche tu a volte hai voglia di buttare tutto all’aria, ma è meglio attendere tempi migliori.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna, Giove e Saturno favorevoli, puoi prendere in mano la tua vita e mettere le tue esigenze in primo piano. L’amore torna finalmente a essere protagonista.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): anche le coppie più rodate potrebbero sentirsi insoddisfatti e dubitare dei propri sentimenti. Una nuova conoscenza potrebbe però presto trasformarsi in qualcosa di più.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 ora ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

7 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

7 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago