Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 2 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro potrebbe essere costretto a rivedere i piani sul lavoro, ma un’eventuale rinuncia non sarà così negativa, è necessario mettere nuovamente in primo piano le proprie esigenze. Lo Scorpione potrebbe arrivare a chiudere una storia che si trascina da troppo tempo, le conoscenze che si faranno in questo periodo sono favorite. I Pesci faticano a tenere a freno la rabbia, c’è chi ha fatto una richiesta ma non ha ancora ricevuto una risposta.

Dalle 15.19 Venere in Cancro, darà nuovo slancio alla vita sentimentale per I segni di Acqua, oltre che per Toro e Vergine.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): devi agire con cautela, soprattutto se stai vivendo una crisi con il partner, si potrebbe arrivare a un aut aut definitivo. E’ un oroscopo positivo per il lavoro, nuove occasioni stanno per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): Sole, Mercurio, Venere e Saturno in buon aspetto, tutte le nuove iniziative sono favorite. Anche sul lavoro le tue doti saranno premiate, ma dovrai agire con coraggio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi e domani non sarai al massimo dell’energia, ma se vuoi stare bene hai bisogno di avere persone affidabili al tuo fianco. Chiamate di lavoro in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere nel segno, non sottovalutare le nuove conoscenze, potrebbero presto trasformarsi in qualcosa di più. Marte ti rende agitato, ma grazie a Giove gli accordi difficilmente ti lasceranno deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da due mesi complessi, ma ora l’amore può finalmente tornare nella tua vita. Sul lavoro ti piacciono le sfide, non sei uno che si accontenta facilmente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei una persona diffidente, che fatica a lasciarsi andare con una nuova conoscenza, chi ha un conto in sospeso con un ex dovrà risolverlo al più presto. Cautela nei rapporti con capi e colleghi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giugno può dare uno slancio a tutte le nuove iniziative e ai progetti che hai in mente. E’ importante però non essere timorosi, ma essere più sicuri di se stessi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nelle ultime settimane ci sono state troppe ansie, ora la situazione potrà migliorare grazie anche all’influsso di Venere. Chi ha un progetto lavorativo in mente deve sfruttare i contatti giusti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore e nelle relazioni personali c’è qualcosa che non va, ma per non rovinare tutto dovrai stare attento a come ti esprimi. Sul lavoro non ti senti apprezzato, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore sei spesso titubante, chi si è lasciato da poco e ha fatto una nuova conoscenza non sembra essere troppo convinto. Non abbatterti se hai avuto problemi sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami affezionarti alle persone troppo scontate, ma questo spesso ti porta a vivere delusioni che potresti evitare. Proposte lavorative interessanti in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna nel segno ti regala energia, ma per far sì che il suo influsso sia davvero efficace è necessario non guardare con rimpianto al passato. Sul lavoro sei ottimista, questo ti aiuta a dare il massimo.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago