Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 2 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro per sentirsi tranquillo ha bisogno di avere sicurezze sul lavoro e a livello economico, ora queste sembrano mancare, diverse trattative sono in ritardo. Venere è nel segno della Vergine ancora per qualche giorno, chi vuole definire una storia d’amore nata da poco potrà farlo entro le prossime due settimane. Le stelle proteggono il Capricorno, chi vuole recuperare un rapporto o dichiarare i propri sentimenti difficilmente resterà deluso.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo in cui l’energia non ti manca, le storie d’amore nate da poco potranno consolidarsi facilmente. Le trattative lavorative avranno la loro realizzazione in autunno.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere e Marte sono dalla tua parte, hai voglia di mettere da parte le amarezze del passato e di tornare a innamorarti. E’ un oroscopo importante anche per chi vuole consolidare la propria posizione sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei stanco e agitato, in questa giornata potresti innervosirti facilmente, cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi. Modera le spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il momento migliore per te arriverà dall’autunno in poi, ma molti potrebbero pensare già adesso a un matrimonio o una convivenza. Sfrutta questa giornata per stare con chi ami.

Leone (23 luglio-23 agosto): sta per iniziare una nuova fase nella tua vita, questo ti crea entusiasmo ma allo stesso tempo ti fa paura perché temi di sbagliare. Tieni a bada lo stress.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi e domani ti sentirai piuttosto confuso, colpa delle tante cose di cui ti devi occupare sul lavoro. Le nuove conoscenze sono favorite, così come i nuovi progetti lavorativi. VERGINE?

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ti senti al massimo della forma, alcune situazioni non ti convincono e temi di soffrire. In questi casi tu cerchi rassicurazioni, ma devi essere innanzitutto tu a sapere cosa vuoi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nel corso di questa settimana dovresti evitare di agitare le acque con chi hai litigato in passato. Se ne hai la possibilità, riposa, anche la mente ne trarrà giovamento.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei reduce da un periodo difficile, ora vuoi mettere da parte tutte quelle persone che non si sono comportate bene con te. Tanti impegni sul lavoro, ma sei stanco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): inizia una settimana che ti vede protagonista, sul lavoro puoi finalmente dimostrare quanto vali. Cielo positivo per i sentimenti, agisci con coraggio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stai vivendo una fase di trasformazione e questo ti spaventa, nonostante tu sia uno che ama i cambiamenti. Attenzione ai soldi, non sembrano bastare mai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi vive una storia d’amore difficile dovrebbe evitare colpi di testa ancora per qualche giorno. Chi si è separato è ancora amareggiato e non riesce a guardare al futuro con ottimismo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago