L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+19+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-19-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 19 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è un segno concreto, che non riesce a essere tranquillo quando ha una preoccupazione legata alle finanze, ora i guadagni sono inferiori alle aspettative. I Gemelli che non si sono sentiti considerati da un capo potranno rifarsi presto. La Bilancia potrebbe essere costretta a subire la chiusura di un rapporto, sentimentale o lavorativo, ma l’occasione per tornare protagonista è dietro l’angolo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche chi non ci credeva più potrà iniziare presto una storia d’amore. Fase da sfruttare per programmare al meglio nuovi progetti lavorativi.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei pensieroso, colpa di una situazione difficile che hai vissuto recentemente, ma la situazione potrà presto cambiare. Periodo di alti e bassi sul lavoro, anche qui i cambiamenti non tarderanno ad arrivare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono, chi ha iniziato da poco una storia d’amore inizia già a fare progetti per il futuro. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei abbattuto, ma per ritrovare fiducia negli altri devi dimenticare chi ti ha fatto del male. Non tutto è andato come avresti voluto sul lavoro, ma una buona notizia potrebbe arrivare presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): ora è il lavoro a tenerti occupata la mente, non sembri essere troppo preoccupato all’idea di non avere un amore nella tua vita. Le opportunità per la tua sfera professionale arriveranno presto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sta per terminare la dissonanza di Venere, chi ha avuto una disputa con il partner potrà recuperare. Il tuo impegno sul lavoro è finalmente riconosciuto.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): gli ultimi dieci giorni del mese devono essere affrontati con cautela, un contratto o un accordo lavorativo possono saltare. Non abbatterti: questo è un anno che ti regalerà soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei ancora amareggiato per un litigio avvenuto nelle ultime ore. Le idee da sviluppare sul lavoro non ti mancano, ma non sei ancora riuscito a realizzarle.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei spesso restio ai rapporti a lunga scadenza, ma ora sembri cambiato e sei diventato addirittura geloso. Imprevisti e contrattempi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i rapporti di coppia in crisi potrebbero essere arrivati a un punto di non ritorno. Sul lavoro cerca di essere diplomatico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vuole innamorarsi non dovrebbe sottovalutare le nuove conoscenze. Si prospetta un cambiamento radicale sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, potresti innervosirti anche per motivi futili. Aprile potrebbe consentirti di realizzare un desiderio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

17 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago