L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+19+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-19-luglio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 19 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro vive una situazione di incertezza a causa di un contratto che non è stato ancora rinnovato, la situazione finanziaria preoccupa. Gli appartenenti al segno della Bilancia che hanno un corteggiatore speciale sono dubbiosi, ma sarebbe ora di rompere gli indugi. I Pesci che sono indecisi tra due persone dovranno presto fare una scelta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non ami mezze misure, se un rapporto non funziona ormai da tempo potresti prendere una decisione drastica. Chi desidera crescere professionalmente potrà avere proposte interessanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna dissonante, potresti innervosirti facilmente, ma sarebbe bene evitare reazioni di cui potresti pentirti. Desideri cambiare lavoro, ma non fare scelte azzardate.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore compi spesso scelte contrastanti, anche chi è in coppia ha spesso bisogno di sentirsi libero, ma il partner potrebbe non essere così d’accordo. Sul lavoro i risultati arriveranno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per tornare favorevole, se vuoi ritrovare la serenità devi smettere di guardare con rimpianto al passato. Chi ha un progetto lavorativo interessante potrà ottenere soddisfazioni in autunno.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che invita chi ha iniziato da poco una storia d’amore a stare tranquillo, i sentimenti sono forti per entrambi. Non cambiare lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’amore può ripartire con slancio, anche per chi è single da tempo, potresti fare un incontro speciale. Chi ha una disputa lavorativa in sospeso potrà risolvere a breve.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se qualcuno ti ha deluso in amore tendi a essere diffidente, ma ora dovresti guardare al futuro con ottimismo e vivere con più leggerezza. La voglia di dimostrare quanto vali sul lavoro è tanta.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sai bene cosa vuoi dalla tua vita sentimentale, non vuoi fare progetti a lunga scadenza, ma le storie part time non fanno per te. Fidati di un collega, ti aiuterà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami fare promesse in amore, preferisci essere tu a conquistare il partner, ma questo è l’atteggiamento ideale? Le spese sono tante, evita azzardi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tra pochi giorni Venere torna attiva e il Sole non sarà più opposto, avrai le idee più chiare su quello di cui hai bisogno. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Marte opposto, hai voglia di dare una svolta drastica alla tua vita, anche se finora non hai grande certezze sul tuo futuro. In autunno la situazione sarà migliore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova, ora sei tu a prendere in mano la tua vita e non volere più al tuo fianco chi si è comportato da egoista.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

16 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

17 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

3 giorni ago