L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+19+gennaio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-19-gennaio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 19 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Dalle 21.39 il Sole entra in Acquario, i bambini che nasceranno da qui in avanti apparterranno quindi a questo segno zodiacale.

I Gemelli che hanno chiuso una relazione o hanno’ dubbi sul partner potrebbero essere pronti a iniziare una nuova fase della propria vita; niente paura, il 2021 regalerà tante soddisfazioni. Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno da poco iniziato un nuovo incarico professionale temono di non essere all’altezza e arrivano a sera stanchi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna favorevole, oggi sentirai il bisogno di dimostrare al partner i tuoi sentimenti. Non tutto va come vorresti sul lavoro, porta pazienza, a breve andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è ancora single e ha voglia di innamorarsi non dovrebbe trascurare gli incontri. Se il lavoro non ti soddisfa non indugiare, cambiare potrebbe essere la scelta migliore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): un incontro nato per caso potrebbe riportare nella tua vita l’amore. Non abbatterti se qualcuno non ti apprezza sul lavoro, i miglioramenti sono dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei agitato, occhio a non alimentare le tensioni con il partner, soprattutto se negli ultimi giorni sono nati dei dissidi. Imprevisti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato da poco una relazione non riesce a lasciarsi andare. Attenzione a un collega, sembra sempre pronto a metterti in difficoltà agli occhi di un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei una persona razionale, ma in questo periodo ti lasci trascinare dalle emozioni. Periodo stressante sul lavoro, tanti impegni da gestire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche oggi, come ieri, la Luna è opposta, potresti innervosirti per motivi futili. Sul lavoro ti senti inadeguato, non riesci a dare il meglio di te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, anche i rapporti più solidi possono andare incontro ad alti e bassi, a volte per motivi esterni alla coppia. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei sempre alla ricerca di nuove sfide, questo non significa sempre che sia necessario chiudere un rapporto. Anche sul lavoro difficilmente ti accontenti, ma non sempre gli altri apprezzano questo tuo modo di agire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sarà una giornata memorabile, sei piuttosto volubile, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Non essere pessimista se un contratto lavorativo non è stato rinnovato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ami essere anticonformista, anche nel rapporto di coppia, ma a volte questo può portare scontri con il partner. Non trascurare il lavoro, chi vuole cambiare potrà farlo a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non perderti d’animo, se hai chiuso una storia potresti tornare a innamorarti quando meno te lo aspetti. Febbraio sarà un mese utile per rinnovare la tua attività professionale.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

14 minuti ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

21 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

22 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago