Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 19 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Lo Scorpione sente il bisogno di rinnovare la sua vita professionale, ma è il momento di riflettere prima di decidere se accettare una proposta. I Capricorno che hanno avuto una discussione con il partner potrebbero tentare una mediazione. L’Acquario si sente inquieto: c’è voglia di cambiare radicalmente la propria quotiidianità, ma serve pazienza prima di farlo per evitare di pentirsi della scelta fatta.

Il Sole è entrato in Pesci nelle ultime ore (tutti i nuovi nati apparterranno a questo segno): inizia una fase favorevole per Cancro, Scorpione e Pesci.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è il momento di fare scelte impulsive, soprattutto se il tuo rapporto con il partner non va come vorresti. Attenzione anche alle reazioni con capi e colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sei convinto delle persone che ti stanno vicino, temi che non tutti siano sinceri. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, le certezze sul futuro sono poche.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna entra nel tuo segno, potresti ricevere una sorpresa dalla persona amata. Tieni il morale alto anche se non ti senti gratificato sul lavoro, a breve andrà meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dal 25 Venere sarà favorevole, potresti vedere con occhi diversi una persona conosciuta da poco. Non devi pensare di non essere in grado di portare avanti gli impegni lavorativi, le doti non ti mancano.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato da poco una relazione non sembra essere convinto. La fatica sul lavoro si fa sentire e avresti voglia di cambiare, ma ora le tue esigenze economiche devono essere messe in primo piano.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha chiuso da poco una storia d’amore non si sente pronto per un nuovo legame. Non sottovalutare una proposta lavorativa che potresti ricevere a breve.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ti senti più positivo rispetto allo scorso anno, ma c’è ancora qualcosa che ti blocca e che ti porta a essere diffidente. Sfrutta il più possibile la tua voglia di emergere sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto una crisi con il partner vorrebbe buttare tutto all’aria, ne vale la pena? La diplomazia non sempre ti assiste, ma ora sarebbe utile usarla se svolgi una professione di prestigio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una giornata da affrontare con cautela, dovrai gestire qualche imprevisto di troppo. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere sta per tornare favorevole, guarderai con occhi diversi una persona. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, il weekend arriva al momento giusto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti attende un weekend caratterizzato da luci e ombre, vorresti cambiare radicalmente la tua vita, ma sarai costretto probabilmente ad attendere ancora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, il Sole è entrato nel tuo segno, questo ti rende ottimista, come non accadeva da tempo. Non è il momento di fare azzardi nella tua professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago