Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 18 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è spesso precipitoso ma anche testardo nei sentimenti, un modo di agire che non sempre premia. Sono diversi i pianeti favorevoli per i Gemelli, anche chi non credeva più nell’amore presto potrebbe cambiare idea. I Pesci potranno dimenticare un passato che ha fatto soffrire, chi deciderà di rimettersi in gioco difficilmente si pentirà.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sei nervoso, colpa della Luna dissonante, cerca di non essere troppo puntiglioso. Sul lavoro le difficoltà non sono mancate, ma farai il possibile per risolvere i problemi.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei sentimenti ti affezioni facilmente, ma ora sarebbe bene non pensare più a chi non fa più parte della tua vita. Accordi professionali favoriti nei prossimi giorni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da una fase complessa in amore, ma chi ha avuto un litigio potrà recuperare. Chi vuole crescere professionalmente potrà ricevere una proposta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): alti e bassi in amore, non sai bene quello di cui hai bisogno. Non trascurare il lavoro, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, le soddisfazioni arriveranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha avuto una discussione con il partner potrebbe avere dato un ultimatum, non sei più disposto ad accettare compromessi. Conflitti da tenere a bada anche sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è dalla tua parte, chi vive un rapporto di coppia stabile potrebbe fare progetti per il futuro. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro riceverà una risposta positiva a breve.

oroscopooroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti in amore, ma non devi più pensare al passato. Sul lavoro dovrai affrontare un cambiamento, non del tutto voluto, ma difficilmente resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di ritrovare serenità, ma finalmente potrai farcela. Il lavoro non va male, ma non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo ti rende nervoso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo ti invita a trascorrere la domenica in relax e a organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Chi attende una conferma sul lavoro difficilmente resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche oggi il nervosismo non manca, sarai spinto a dire apertamente cosa non va, ma non tutti apprezzeranno. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): sei agitato, impossibile non notarlo, ma dovresti fare il possibile per tenere a bada l’ansia. Senti il bisogno di un cambiamento drastico sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna favorevole, potrai tentare un riavvicinamento con una persona cara. Non trascurare il lavoro, sono in arrivo settimane positive.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Trump vestito da Papa: l’immagine che spopola sui social, anche sui profili ufficiali della Casa Bianca

Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…

4 ore ago

Primo maggio, la premier Meloni: “Creati oltre un milione di posti di lavoro, è uno dei pilastri del governo”

La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…

2 giorni ago

Trump critica Biden per il rallentamento economico, definendolo un’eredità della sua amministrazione

Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…

3 giorni ago

Regno Unito e Unione Europea lavorano a un accordo strategico in chiave “anti-Trump”

Londra prepara una dichiarazione congiunta con l'Ue su temi cruciali come Ucraina, dazi e cambiamenti…

4 giorni ago

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 settimana ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 settimana ago