Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 17 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Toro che hanno avanzato una richiesta sul lavoro riceveranno una risposta entro fine mese. Il Leone è pronto a lanciare un ultimatum a una persona cara che non si è comportata bene, questo potrebbe portare a una rottura definitiva. In arrivo una fase migliore per le relazioni per i Pesci, a condizione però di non pensare più al passato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi si sente pronto a lasciarsi andare e ad aprire il cuore potrà presto tornare a innamorarsi. Una persona che hai spesso sottovalutato potrà aiutarti sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la posizione di Venere ti invita ad agire con cautela, soprattutto se da tempo il rapporto con il partner non è dei migliori. Tante spese da gestire, non sei tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è in coppia ormai da tempo può iniziare a fare progetti per il futuro, senti la voglia di allargare la famiglia. Il lavoro è importante, ma attenzione a chi sembra sempre pronto a metterti in difficoltà.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la prima metà di aprile è stata deludente sul piano sentimentale, sei provato. Non sottovalutare le giornate in arrivo, potresti ricevere una proposta lavorativa interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): ormai da tempo sei nervoso, abbattuto e poco soddisfatto di come il partner si sta comportando. Rinnovare la tua professione sarà possibile, ma solo tra qualche settimana.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dal 19 saranno diversi i pianeti favorevoli, avrai le idee più chiare su quello che desideri e potrai muoverti di conseguenza. Fase interessante anche per il lavoro.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): continui a pensare a una persona che non fa più parte della tua vita, ma ora sarebbe bene guardare oltre. Le opposizioni planetarie si stanno allontanando, le incertezze dell’ultimo periodo saranno un ricordo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la tua vita sentimentale non ti soddisfa, chi ha una questione in sospeso deciderà di affrontarla subito. L’insoddisfazione regna anche sul lavoro, ti impegni tanto ma pochi lo riconoscono.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei spesso impetuoso con chi ti sta vicino, anche con le parole, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento. Se ne hai la possibilità oggi approfittane per riposare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna nervosa, questo potrebbe renderti agitato, cerca di essere diplomatico. Novità all’orizzonte per la tua sfera lavorativa, ma non essere precipitoso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami compromessi, se una persona non ti soddisfa potresti dare un ultimatum. Senti il bisogno di rinnovare la tua vita lavorativa, ma per ora non è possibile.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stanco di doverti accontentare, l’oroscopo ti invita a parlare chiaro con chi ti ha fatto soffrire. Problemi sul lavoro, ma sarà una situazione passeggera.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

13 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago