Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La presenza di Marte nel segno rende il Leone più determinato: non vuole più accettare compromessi nè sottostare agli ordini di chi non è stato corretto in passato; è tempo per prendersi una rivincita, sia nel lavoro sia in amore. La Vergine ha bisogno di sentirsi al sicuro per poter dare il massimo, ora è pronta a dare uno schiaffo morale alle malelingue.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è un grande momento per la tua vita sentimentale, chi deve affrontare una discussione importante dovrebbe attendere il mese di luglio. Non essere impetuoso se devi prendere una decisione che coinvolge la tua sfera professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): il lavoro non ti rende soddisfatto, ma senti il bisogno di condividere le tue ansie e preoccupazioni con chi ti sta vicino. Non tutti però accettano di essere messi in secondo piano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono in arrivo due giorni in cui non ti sentirai al massimo della forma, c’è un problema di lavoro che ti tiene in ansia. La tua situazione finanziaria ti preoccupa, evita le spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna dissonante, potresti innervosirti facilmente, cerca di essere diplomatico. Attenzione ai comportamenti dei colleghi, c’è chi sembra pronto solo a criticarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): dal 27 Venere sarà nel segno, potrà aiutare anche chi non crede più nell’amore, ma cerca di non essere troppo diffidente. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nel segno, oggi ti sentirai più energico nonostante gli ultimi giorni siano stati più difficili del previsto. C’è qualcuno intorno a te che sembra essere invidioso e poco sincero.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un periodo in cui dovresti cercare di non essere troppo avventato nelle scelte amorose, attendi se non sei convinto del partner. Novità all’orizzonte per chi sogna di crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una nuova conoscenza potrebbe colpirti in modo particolare, specialmente se sei solo da tempo. Il lavoro non ti soddisfa? Attendi prima di prendere una decisione definitiva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono in arrivo 48 ore in cui dovrai fare affidamento a tutta la tua pazienza se non vorrai avere discussioni con chi ti sta vicino. Attenzione ai rapporti professionali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore resta l’unico lato incerto nel tuo oroscopo, chi ha iniziato una relazione da poco è titubante a causa di una delusione passata. Sul lavoro sarai chiamato ad accettare un compromesso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Saturno nel segno può aiutare chi è innamorato da tempo e desidera fare progetti per il futuro. Attenzione a non creare discussioni troppo accese con un collega.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è finalmente dalla tua parte, se c’è una persona che ti piace rompi gli indugi e fatti avanti. Occhio a chi non si comporta in modo trasparente nel tuo ambiente di lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

18 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago