Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 16 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Sia in amore sia nel lavoro il Toro vive una fase di dubbi, sente il bisogno di capire se il partner prova gli stessi sentimenti di un tempo. Lo Scorpione deve affrontare questo periodo con calma ed evitare di essere precipitoso prima di prendere una decisione importante.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non riesci a perdonare una persona che si è comportata male con te, ma vale la pena portare rancore? Sul lavoro è il momento di studiare un piano d’azione per ripartire.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da una settimana piuttosto pesante, approfitta del weekend per poter riposare. Potresti ricevere un’offerta di lavoro, ma c’è qualcosa che non ti convince.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore non è dei migliori, cerca di non riversare il nervosismo sul partner. Chi lavora anche oggi potrebbe avere da ridire con un collega.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di recuperare dopo un anno difficile, stai riscoprendo cosa significhi avere il cuore impegnato. Favorito chi ha un lavoro autonomo, potrà arrivare un’occasione per allargare il cerchio d’azione.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata da prendere con le pinze, potresti arrabbiarti anche per motivi futili. Chi lavora anche nel weekend dovrà affrontare qualche piccolo imprevisto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): un familiare non sembra capire appieno quello che pensi. Attenzione a non essere troppo precipitoso sul lavoro.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Mercurio positivo, una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi intrigante nonostante tu sia spesso diffidente. Il lavoro non sempre ti soddisfa, ma a breve la situazione cambierà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna torna favorevole e migliora anche l’umore, potresti approfittarne per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Contrattempi invece sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): senti il bisogno di stabilità, potresti pensare a qualche progetto da realizzare con il partner. La determinazione sul lavoro non ti manca, arriverà l’occasione per dimostrare quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, pensi che il partner sia distratto, ma forse è solo una tua impressione. Almeno per ora sul lavoro non è il momento di osare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il pessimismo che hai provato negli ultimi giorni non ha lasciato traccia dentro di te, ora vuoi pensare solo a vivere al meglio il tuo rapporto di coppia. Prospettive interessanti per la tua sfera professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna, Venere e Marte sono favorevoli, non sottovalutare gli incontri. Non trascurare il lavoro, i progetti che puoi fare in questo periodo si svilupperanno al meglio nei prossimi mesi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago