L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+15+settembre
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-15-settembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 15 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli potrebbero ricevere una proposta lavorativa interessante, le gratificazioni arriveranno. La Bilancia vive un anno davvero importante, questo non è un periodo no ma diventa fondamentale tenere a freno preoccupazioni e sensazioni che possono complicare alcuni rapporti. Il Capricorno è un segno ambizioso, è alle prese con un progetto professionale da varare, anche se c’è chi è invdioso e pronto a mettere i bastoni tra le ruote.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti sentirai nervoso, colpa della Luna dissonante, ma non dovrai prendertela con chiunque ti sta vicino. Chi ha un progetto professionale da portare avanti deve muoversi ora.

Toro (21 aprile-20 maggio): fase di alti e bassi in amore, ci sono dei comportamenti del partner che non ti stanno bene e non esiti a nasconderlo. La tua determinazione ti aiuterà a fare bene sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo importante per i rapporti interpersonali, l’amore torna in primo piano. Marte inizia un transito positivo, aumenterà la sintonia con chi ti sta vicino.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei più passionale, potresti provare interesse per una nuova conoscenza o vivere un’avventura. Le trattative lavorative sono in ritardo, devi ridurre le tue aspettative.

Leone (23 luglio-23 agosto): fase altalenante in amore, i single non devono essere troppo pretenziosi, chi è in coppia deve evitare le polemiche. La tua ambizione sul lavoro sarà premiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono favorevoli, potresti innamorarti di una persona conosciuta da poco. E’ il momento giusto se devi fare una richiesta a un capo.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno che spesso teme di sbagliare e si fa prendere dall’ansia, ma sarebbe bene non riversare questa sensazione sugli altri. Dubbi da tenere a bada anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le storie nate da poco potranno crescere, anche chi vuole stare con qualcuno senza troppi pensieri non resterà deluso. La stanchezza sul lavoro si fa sentire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora sei più disponibile agli incontri, potresti tornare a provare emozioni che non sentivi da tempo. Nella seconda metà di settembre potrà arrivare il riscatto che tanto attendi nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è tornata favorevole, chi ha vissuto una piccola crisi con il partner potrà riconciliarsi. La Luna ti regalerà energia e determinazione anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Marte ha iniziato un transito positivo, potresti riuscire a capire come risolvere le situazioni complesse nate nell’ultimo periodo. Non fare passi falsi in amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai iniziando a sentirti meglio dopo un periodo difficile, per qualcuno sarà possibile iniziare una nuova storia d’amore. Progetta il tuo futuro lavorativo con determinazione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

15 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

19 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

3 giorni ago