Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 15 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? L’Ariete è combattuto, non ama le relazioni troppo opprimenti e spesso finisce per fuggire, ma non sempre è la scelta giusta. Il Capricorno ambisce a una gratifica sul lavoro, il periodo migliore arriverà dal 19 in poi. L’Acquario non ama fare dietrofront in amore, se un rapporto non funziona chiude senza troppi rimpianti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sarà una giornata memorabile, non sai bene cosa vuole il tuo cuore, evita di agire d’impulso. La Luna nel segno potrà permetterti di dare il meglio sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha chiuso una relazione ora si sente pronto per una nuova storia d’amore. Il lavoro ti rende insoddisfatto, non ti senti apprezzato e stai pensando di cambiare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase positiva per i sentimenti, anche chi non crede più nell’amore potrà presto ricredersi. Entro la fine della settimana potresti ricevere una buona notizia per la tua attività professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei agitato, non riuscirai a nascondere il malcontento che c’è nel tuo cuore. Prospettive interessanti per chi sta pensando di cambiare lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): nervosismo in agguato e umore non a mille, hai fatto tanto per una persona ma non sei stato ricambiato. Sul lavoro qualcuno ti ha messo in difficoltà, sei amareggiato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): marzo non è un mese memorabile per i rapporti con gli altri, ora c’è una questione lavorativa da risolvere.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sei tranquillo, è importante fare affidamento sulla tua arte diplomatica per evitare discussioni pesanti. Sei ambizioso, vuoi dimostrare quanto vali a capi e colleghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti senti energico, un incontro potrebbe farti provare sensazioni che non vivevi da tempo. Chi ha chiuso un rapporto lavorativo potrà riscattarsi a breve.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere a breve non sarà più contraria, un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Una persona potrà aiutarti a ottenere una promozione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna dissonante, la stanchezza si fa sentire. Fase favorevole per i lavoratori autonomi che vogliono guadagnare di più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha iniziato da poco una storia d’amore sta già facendo progetti per il futuro. Un accordo lavorativo è destinato a cambiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): cautela nelle coppie in crisi, incontri favoriti per chi è solo da tempo. Prospettive interessanti per chi è insoddisfatto della sua situazione professionale e si sta guardando intorno.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

20 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago