Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 15 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Finora il Cancro ha vissuto mesi pesanti in ambito lavorativo, anche chi si è impegnato tanto non ha ricevuto i dovuti riconoscimenti; è importante evitare di essere troppo impulsivi. Lo Scorpione non vive un periodo sereno in ambito sentimentale, ora arriverà a parlare chiaro. I Pesci ritroveranno un po’ di serenità in questo weekend, ma chi ha iniziato un nuovo rapporto non è troppo convinto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna dissonante, cerca di fare il possibile per stare lontano dalle polemiche. Ora è il lavoro al centro dei tuoi pensieri, vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): Mercurio e Venere nel segno, anche chi ha chiuso una relazione sente la voglia di rimettersi in gioco. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo, anche se tendi a essere ansioso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo da sfruttare per i single che hanno voglia di rimettersi in gioco e tornare a innamorarsi. Non sottovalutare una proposta lavorativa che arriverà a breve.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di ritrovare la serenità in amore, solo così il mese di giugno potrà essere positivo per le relazioni. Qualche pensiero di troppo coinvolge la tua attività lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): non stai vivendo un periodo particolarmente favorevole nelle relazioni, una persona ti ha deluso e sei ancora amareggiato. Giove non è più opposto, sul lavoro a breve andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Giove ha iniziato un breve transito di opposizione, sarai chiamato ad affrontare qualche imprevisto. Il lavoro non ti soddisfa, sei tentato di dare un cambio drastico alla tua situazione.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nervosa, è importante stare lontano da chi ti può fare arrabbiare. Se nei hai la possibilità, sfrutta questo weekend per riposare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non tutto va come vorresti, poter contare sul sostegno della Luna può aiutare chi vuole tentare un recupero. Sul lavoro sarai chiamato ad accettare un compromesso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo non è un oroscopo complicato, ma sei reduce da una settimana che ti ha messo alla prova. Se vuoi ritrovare la serenità è il momento di dedicarti davvero a quello che ti interessa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non è un periodo eccezionale per la tua vita amorosa, sarebbe meglio cercare di chiarire per evitare che le distanze con il partner possano diventare incolmabili.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è positiva, le coppie consolidate possono fare progetti importanti per il futuro. Chi ha un contratto in scadenza avrà presto una risposta positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): attenzione a Mercurio dissonante, chi ha iniziato da poco una relazione non sembra essere del tutto convinto. Non strafare sul lavoro, potresti indispettire un capo o un collega.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

24 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago