Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 14 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro fatica a dimenticare le amarezze subite, non è il momento di puntare i piedi se qualcuno si è comportato male, il momento del riscatto arriverà. La fine di luglio permetterà ai Capricorno in cerca di amore di fare una conoscenza intrigante e mettersi alle spalle i dolori del passato. I Pesci dovrebbero agire in modo diplomatico, nonostante qualcuno abbia fatto promesse finora non mantenute.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i single vorrebbero innamorarsi di nuovo, ma ti piacciono le sfide e vuoi mettere alla prova le tue capacità di conquista. Cautela nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui stai affrontando una serie di cambiamenti, non del tutto voluti, questo non può che creare tensione. Non fare azzardi se devi firmare un contratto e non ricevi le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti sentirti a disagio con chi ti sta vicino e timoroso all’idea di deludere una persona a cui tieni, domani andrà meglio. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un buon periodo per l’amore, sia per chi ha iniziato da poco una storia sia per chi sogna di vivere nuove emozioni. Evita passi falsi nelle spese, la situazione lavorativa non è delle migliori.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo di alti e bassi nelle relazioni, senti il bisogno di sentirti più supportato dal partner. Attenzione a non alimentare le tensioni con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo è un segno concreto come tutti quelli di Terra, che ha bisogno di avere sicurezze lavorative ed economiche per dare il meglio. Ora potrebbe essere necessario accettare un ridimensionamento nella professione.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi si aspetta un contatto da una persona cara non resterà deluso. Secondo l’oroscopo il tuo è un segno diplomatico, ma che difficilmente riesce a essere calmo quando assiste a un’ingiustizia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora è il momento di guardare oltre se hai chiuso una relazione, questo ti permetterà di ritrovare la serenità. Sul lavoro riuscirai a essere protagonista e a dimostrare quanto vali.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ami le sfide, ma non è più il momento di tergiversare se ti dividi tra due persone. Sul lavoro serve concretezza, non puntare su progetti poco solidi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova, ora diventa necessario chiudere tutte quelle situazioni che sono fonte di ansia. Se ricevi una proposta lavorativa dovrai accettare un compromesso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei un segno che ama i cambiamenti, ma chi ha iniziato un nuovo lavoro ora non è troppo convinto. Anche in amore non sai bene cosa vuoi, domina l’agitazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): anche oggi la Luna è opposta, cerca di non alimentare le tensioni con chi ti sta vicino. I nuovi progetti lavorativi possono essere portati avanti con coraggio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago