Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone che lavorano anche oggi potrebbero discutere con un capo o un collega, serve reagire con diplomazia. Non sarà una giornata del tutto entusiasmante per l’amore per la Bilancia, ma sarà una situazione passeggera. I Sagittario che hanno da poco chiuso un rapporto potrebbero pensare di non avere fatto la scelta giusta, ma è bene non avere rimpianti, il tuo segno lo sa bene.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è solo da tempo dovrebbe riflettere, forse vivi l’amore come una sfida e ti fissi con chi è difficile da conquistare. Chi lavora anche oggi potrebbe avere le idee più chiare su cosa fare per consolidare la propria posizione.

Toro (21 aprile-20 maggio): ormai da qualche giorno sei agitato, dovresti evitare di essere impulsivo con chi ti sta vicino. La voglia di affermarti non ti manca, ma sei frenato dalla tua situazione economica.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da giorni pesanti, se ne hai la possibilità utilizza questa giornata per riposare. Chi ha avuto un problema sul lavoro potrebbe tentare di raggiungere un compromesso con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): trascinare una discussione non è l’ideale, usa la mattinata per chiarire con il partner. A breve potresti ricevere una gratifica sul lavoro, ma questo comporterà più impegno.

Leone (23 luglio-23 agosto): le preoccupazioni lavorative nell’ultimo periodo sono state tante, ma questo ha inciso sul rapporto con il partner. Oggi è San Valentino, approfittane per organizzare qualcosa con il tuo amore.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il lavoro ti ha tenuto impegnato, soprattutto se svolgi un ruolo di prestigio, ma questo non dovrebbe mai portarti a trascurare gli affetti. E’ una giornata da vivere all’insegna della passione.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di tornare a innamorarti, se questo non succede da tempo non sottovalutare i nuovi incontri. Il lavoro non va male, ma vorresti avere più certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è ancora contraria, ma se il tuo rapporto riuscirà a resistere alle prossime due settimane puoi stare tranquillo. Tensioni anche sul lavoro, serve pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata positiva per chi è innamorato, addirittura potresti essere indeciso tra due persone. Ormai da qualche tempo il lavoro non ti soddisfa del tutto, non è ancora il momento per buttare tutto all’aria.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se vivi un rapporto di coppia in crisi è necessario chiarire. Sul lavoro ti senti incompreso, nonostante l’impegno da parte tua non sia mai mancato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i segni di Aria possono vivere un anno importante, se ancora non è successo potresti incontrare il grande amore. La voglia di affermarsi non manca anche sul lavoro, la fase positiva sta per arrivare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai bisogno di serenità, cerca di capire di cosa hai bisogno per essere felice. La primavera sarà la fase migliore per consolidare la posizione sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago