L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+13+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-13-luglio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 13 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È un periodo favorevole in amore per l’Ariete, serve attenzione solo se si stanno portando avanti due relazioni in contemporanea. Fase di cambiamenti professionali, non tutti voluti, per il Leone, ma è importante non affrontare la situazione con troppi timori. I Pesci non devono sentirti sconsolati se hanno dovuto gestire problemi in amore o sul lavoro, il cambiamento in positivo è a un passo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la voglia di amare è finalmente tornata, ora potresti fare grandi progetti con il partner. Gli ultimi due anni sono stati pesanti anche sul lavoro, il rilancio è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco, ma sarebbe bene non riversare i malumori sul partner, dal 22 andrà meglio. Il tuo è un segno concreto e pratico, sul lavoro andrà meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi e domani saranno due giornate in cui non ti sentirai al massimo della forma, ma sarà una sensazione solo passeggera. Imprevisti da gestire se hai una vertenza lavorativa in sospeso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno che tende a essere “masochista” e che capisce di essere innamorato quando la persona è lontana, ma un atteggiamento simile non fa bene. Chi pensa di cambiare lavoro ha ora le idee più chiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): è venuto il momento di buttarsi in amore, solo così puoi trovare la serenità perduta. L’ambizione sul lavoro non ti manca, pensa a cosa vuoi e agisci di conseguenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un periodo caotico per l’amore, chi ha chiuso una storia è diffidente, chi è in coppia sente il partner lontano. Ora la tua mente è concentrata sul lavoro, riuscirai a dimostrare le tue doti.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): spesso non riesci a manifestare quello che provi, ma se riuscirai ad aprirti difficilmente resterai deluso. Il tuo segno odia le ingiustizie, sei pronto a fare presente quello che non ti piace.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un oroscopo che ti invita a chiarire se c’è stato un dissidio con il partner e farlo prima che sia troppo tardi. Non demordere se ci sono problemi sul lavoro, riuscirai a risolverli.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei una persona diretta, come tutti i segni di fuoco, che difficilmente si trattiene dal dire quello che pensa, ma non sempre è un bene. Cautela se sei interessato a due persone.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un periodo pesante, ora hai bisogno di sentirti leggero e accantonare chi ti ha deluso. Settembre sarà un mese che permetterà di rilanciarti sul lavoro e nello studio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno non ama la routine e non ha paura dei cambiamenti, ora non vuoi più accontentarti. Imprevisti da gestire per chi ha un’attività in proprio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, dovresti cercare di non alimentare le tensioni se ci sono già state discussioni con il partner. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro potrà tornare finalmente protagonista.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

15 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

16 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

21 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

22 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago