Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 12 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Una persona ha deluso il Leone, ma vendicarsi è inutile, meglio guardare avanti. Cautela negli incontri per il Sagittario, non tutti si comporteranno correttamente e potrebbero generare agitazione. I Pesci che sono reduci da una separazione ora sembrano avere messo da parte l’amarezza, potrebbero guardare con occhi diversi una nuova conoscenza.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, ma fortunatamente sarà una situazione solo passeggera. Discussioni nell’ambiente di lavoro, ma alla fine sarai tu ad avere ragione.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata caratterizzata da alti e bassi, è un periodo faticoso e lo stress si fa sentire. Oggi e domani cerca di fare solo lo stretto necessario. Cautela nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): 48 ore da affrontare con prudenza, sei ansioso a causa di una situazione che coinvolge un familiare. Se c’è una questione in sospeso da affrontare attendi domenica.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nuovi incontri favoriti, ma lo saranno davvero se smetterai di pensare a una persona che non fa più parte della tua vita. Contatti lavorativi protetti dalle stelle.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha chiuso una relazione è ancora amareggiato e non riesce a dimenticare. Poca concentrazione sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, sei nervoso, potresti arrabbiarti per motivi futili e scatenare una reazione poco piacevole. Evita di riversare la tensione sulla persona amata.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se ti piace una persona potrebbe essere venuto il momento di farsi avanti e mettere da parte la timidezza. L’intraprendenza sul lavoro non ti manca, la apprezzeranno tutti?

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sei uno che ama tornare sui suoi passi in amore, ma ora sembri tentato. Chi ha un progetto da sfruttare sul lavoro non deve tergiversare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nei rapporti con gli altri sei spesso impulsivo, ora non dovresti esserlo. Senti il bisogno di dare una sterzata alla tua vita lavorativa, vuoi metterti alle spalle un’esperienza deludente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei stanco di non avere un amore al tuo fianco, ma forse sei tu che non ti apri a sufficienza. Buone notizie in arrivo per la tua sfera professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha voglia di innamorarsi non deve sottovalutare gli incontri, fatti vedere in giro. Fase favorevole per i lavoratori a chiamata.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna favorevole, potrebbe aiutare a consolidare il rapporto con il partner. Chi ha avuto problemi sul lavoro può stare tranquillo, il riscatto è dietro l’angolo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

3 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

4 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

5 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

6 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago