L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+12+maggio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-12-maggio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 12 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi?  Non è un periodo negativo in amore per l’Ariete, ma è determinante evitare di insistere su persone impossibili se si vuole davvero ritrovare la serenità. Il Capricorno sta per firmare un accordo a cui tiene, ma dovrà ridurre le proprie aspettative almeno per ora. Giove sta per entrare nei Pesci, potrà aiutare a sistemare una questione di lavoro, mentre non tutto va per il meglio a livello sentimentale; non si sa bene di chi fidarsi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un oroscopo che può regalare emozioni a chi decide di rimettersi in gioco dopo la fine di un amore. Sei reduce da una fase complessa sul lavoro, il recupero sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): questo è un anno che può portare importanti trasformazioni nel tuo cuore, serve avere coraggio. Giove è nervoso, poche le certezze sul tuo futuro professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo importante per la tua vita sentimentale, chi non è più felice in coppia potrebbe iniziare a guardarsi attorno. Chi ha un buon contratto lavorativo deve fare il possibile per conservarlo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per entrare nel tuo segno, non trascurare gli incontri se sei solo da tempo e vorresti innamorarti di nuovo. Buone prospettive anche per la tua situazione lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): aprile non ti ha regalato soddisfazioni, una persona ti ha deluso e ti senti amareggiato. Chi deve portare avanti una trattativa dovrà prestare attenzione a ogni dettaglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei nervoso per un problema che dura ormai da tempo, ma presto andrà meglio. Giove sta per iniziare un transito di opposizione, massima attenzione se devi firmare un contratto.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha in mente un progetto che riguarda la casa o un figlio deve guardare al futuro con più ottimismo. C’è ancora qualcosa da sistemare in merito a un contratto, andrà meglio da giugno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei preoccupato per un familiare, ma non dovresti mettere in secondo piano le tue esigenze. Cautela nei rapporti con capi e colleghi, c’è nervosismo nell’aria.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei al massimo della forma, ti senti insoddisfatto e poco compreso da chi ti sta vicino. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): possono nascere discussioni con il partner anche per motivi futili, ma Giove ti aiuterà. I rapporti sul lavoro sono difficili, in tanti pretendono troppo da te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti più forte, i progetti che avevi rimandato nei mesi passati ora potranno essere realizzati. Devi solo fare attenzione alle finanze e capire se chi ti sta vicino è sincero.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sono in arrivo due giornate in cui potrebbero nascere dissidi nei rapporti, sia sentimentali sia di lavoro. Non è escluso possano ripresentarsi problemi che credevi risolti.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

4 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

8 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

9 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago