Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone ha voglia di cambiare vita, ma allo stesso tempo ha paura di lasciare il certo per l’incerto e teme di sbagliare; serve coraggio. Il Sagittario non é del tutto soddisfatto in amore, anche chi è innamorato sente il partner lontano. Il Capricorno sarà uno dei segni favoriti del 2022 grazie al sostegno di Giove, le soddisfaziioni professionali sono dietro l’angolo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di evitare reazioni impulsive con le persone a cui tieni. In autunno tornerai protagonista sul lavoro, sfrutta le alleanze giuste.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere, Marte e Luna sono favorevoli, è una giornata ideale da trascorrere con il partner. Sul lavoro hai le idee più chiare, abbandona le collaborazioni che non ti soddisfano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono in arrivo 48 ore in cui dovresti agire con il massimo della cautela se il tuo rapporto con il partner è in crisi da tempo. Imprevisti da gestire anche nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una giornata ideale se vuoi esporti e dichiararti a una persona che ti piace. Evita le reazioni impulsive con capi e colleghi, potresti pentirtene.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’amore può tornare nella tua vita, non sottovalutare una nuova conoscenza. Evita azzardi nelle spese, soprattutto se hai un’attività in proprio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti invita a non essere timido, un incontro potrà cambiare la tua vita e farti vivere emozioni che non provi da tempo. Il tuo impegno sul lavoro sarà premiato.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è il momento di rimettersi in gioco nonostante le delusioni passate, il tuo cuore può tornare a battere presto. Chi ha avuto problemi sul lavoro riuscirà a risolvere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere entrerà nel tuo segno a settembre, le storie che nascono in questo periodo anche solo per gioco potranno consolidarsi. Muoviti se devi rinnovare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo è un segno che si lascia trascinare dalle passioni del momento sia nel lavoro sia in amore, ma a volte questo ti porta a subire delusioni. Il riscatto nella tua professione è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro per te è fondamentale per essere sereno, chi ha un’attività sta ottenendo successi importanti. In amore ti sentirai apprezzato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il coraggio non ti manca, ma come tutti i segni d’aria spesso hai ripensamenti, ora potresti vivere una serie di cambiamenti imposti dal destino.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere sono in posizione nervosa, chi ha subito una separazione è ancora amareggiato e pessimista. Modera il nervosismo che potresti avvertire nell’ambiente di lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago