L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+10+settembre
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-10-settembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 10 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro può tornare a innamorarsi, ma è importante evitare di fissarsi su persone troppo complesse, nonostante siano quelle che attirano maggiormente. Il Sagittario potrebbe riprendere i contatti con una persona che non sentiva da tempo e ritrovare quella serenità che sembrava perduta. Venere non è più contraria per il Capricorno, può cambiare il modo con cui ci si avvicina al partner e sarà possibile sentirsi più in sintonia.

 

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): da oggi Venere non è più contraria, si possono finalmente risvegliare le passioni, è possibile chiarire i malintesi nati con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere inizia un transito nervoso, potresti mettere il partner alle strette se non soddisfa appieno le tue esigenze. Non essere impulsivo se ricevi una proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le coppie più forti possono fare progetti per il futuro, chi è solo non lo resterà a lungo. È una Luna che favorisce i cambiamenti, anche sul piano professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere favorevoli, è un cielo che può aiutare chi è solo da tempo e sogna di fare un incontro speciale. Chi deve firmare un contratto sarà costretto a ridimensionare le aspettative.

Leone (23 luglio-23 agosto): settembre è un mese che potrebbe mettere in discussione molti rapporti, non è il caso di recuperare le storie d’amore ormai finite. Potresti ricevere un’offerta di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è di nuovo favorevole, per ritrovare la serenità in amore è necessario non pensare più al passato. Chi attende una conferma sul lavoro avrà una risposta positiva.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno che ha bisogno di essere sostenuto, ma non sempre questo è sintomo di debolezza. Anche sul lavoro un collaboratore di fiducia potrà aiutarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da un biennio che ha portato cambiamenti importanti, adattarsi non è stato facile, la presenza di Venere nel segno ti rende più ottimista.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti senti più energico, chi è solo potrà presto tornare a innamorarsi. Sul lavoro hai affrontato una situazione di disagio, ora puoi tornare a essere protagonista.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere e la Luna sono dalla tua parte, può cambiare il tuo modo di vivere un rapporto, potresti prendere una decisione inaspettata. La posizione dei pianeti ti porterà a fare scelte importanti per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una giornata in cui potrebbero verificarsi discussioni con chi ti sta vicino, colpa della Luna. Attenzione a non avere reazioni impulsive con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi è stato male a causa di una relazione che si è conclusa ora può ritrovare la serenità, puoi tornare a innamorarti. A breve potresti essere scelto per un nuovo incarico.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

16 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

17 ore ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

18 ore ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

20 ore ago

Ucraina, si intensificano gli attacchi russi nella regione di Kharkiv

Il generale Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze armate ucraine, ha dichiarato: "Stiamo combattendo feroci battaglie…

21 ore ago

Università, qual è la più prestigiosa al mondo nel 2024? Quelle italiane perdono terreno

Situazione complicata per gli atenei del nostro Paese, in calo rispetto a nazioni in ascesa…

21 ore ago