L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+10+ottobre
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-10-ottobre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 10 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia può tornare a vivere emozioni che non prova da tempo, ma è importante mettere da parte l’ansia che solitamente caratterizza questo segno; i problemi possono essere superati. Il Capricorno sta vivendo una fase di grande pressione in ambito lavorativo, ora è importante ritrovare l’armonia con le persone più care. L’Acquario sta rivoluzionando la sua vita, non è più disposto ad accettare per il quieto vivere situazioni poco soddisfacenti.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono favorevoli, sfrutta questo transito se vuoi fare nuove amicizie e sogni di innamorarti di nuovo. Guadagni inferiori alle aspettative, la fatica si fa sentire.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui sei troppo impulsivo con chi ti sta vicino, cerca di essere diplomatico. Non fare scelte azzardate sul lavoro, se desideri cambiare fallo solo se ricevi garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è dissonante, è consigliabile agire con cautela se stai vivendo una piccola crisi con il partner. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora tutto non va come vorresti, ti senti incompreso, ma già da metà mese avrai le idee più chiare e ti sentirai più apprezzato. Stai lontano dalle situazioni complesse nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è solo da tempo ha voglia di innamorarsi, le delusioni passate possono essere messe alle spalle. Cambiamenti importanti in ambito lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sembra starti bene niente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. E’ una giornata ideale da dedicare al riposo e per stare lontani dalle complicazioni.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è una domenica da dedicare all’amore, anche chi è stato deluso in passato ora potrà rifarsi; rapporti favoriti con Leone e Sagittario. Le controversie lavorative saranno risolte a breve.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ami le sfide, ora hai voglia di dimostrare a tutti che il tuo cuore può tornare a battere. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore tutto va per il meglio, chi è in coppia fa progetti per il futuro, i single faranno incontri interessanti. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, è una giornata da sfruttare se vuoi riavvicinarti a una persona per te importante. La determinazione non manca, ti aiuterà a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una nuova conoscenza potrebbe colpirti e smuovere anche i più scettici. Sei reduce da una settimana pesante, è una giornata utile per staccare la spina.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da mesi pesanti, chi si è separato è malinconico e sfiduciato. Se ricevi una proposta lavorativa non agire d’impulso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

6 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

7 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

12 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

12 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago