Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 10 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Tanta voglia di rinnovare l’attività professionale per l’Ariete, ma le proposte che arriveranno potrebbero essere inferiori alle attese. Sta per iniziare un periodo finalmente positivo per la Bilancia, che vuole dimostrare quanto vale a capi e colleghi; chi avrà l’occasione di cambiare lavoro non dovrà tergiversare. Il Sagittario, invece, non sembra essere convinto di avere la persona giusta al proprio fianco, ma questo segno tende a non accontentarsi mai.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo favorevole per i nuovi progetti, compresi quelli che riguardano il rapporto di coppia. Situazione positiva per chi fa un lavoro creativo, anche se sarà necessario accettare un compromesso.

Toro (21 aprile-20 maggio): una giornata da affrontare con cautela, la congiunzione dissonante di alcuni pianeti ti renderà nervoso. Non tutto va per il meglio anche sul lavoro, attenzione al rapporto con un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): diversi pianeti sono favorevoli al tuo segno, può essere il momento adatto per pensare a un figlio se sei innamorato da tempo. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo nei prossimi giorni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, le complicazioni vissute nel 2020 sono alle spalle, ma non tutto va ancora come vorresti, attenzione se il tuo rapporto di coppia è in crisi. Se vuoi cambiare lavoro sfrutta i contatti giusti.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi non ti sta bene niente, qualcuno sembra pronto a metterti in difficoltà. Chi sta avviando un nuovo progetto lavorativo dovrà mettere in conto qualche imprevisto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere neutrale, chi ha iniziato da poco una nuova storia d’amore non sembra essere convinto del partner. Non è il momento per fare azzardi nelle spese.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Sole, Luna, Venere, Mercurio, Giove e Saturno favorevoli, torna l’ottimismo. Giornata positiva sul lavoro, ma andrà ancora meglio nei prossimi giorni, ci sarà l’opportunità per crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei deluso per il comportamento avuto da una persona a cui tenevi, non riesci a dimenticare. Non tutto va per il meglio per i lavoratori autonomi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha voglia di fare nuove conoscenze difficilmente resterà deluso. Anche sul lavoro riuscirai a godere di maggiore visibilità e riceverai complimenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sei al massimo della forma, il comportamento di chi ti sta vicino non ti convince del tutto. Tanti pensieri sul lavoro, ma la Luna può aiutarti a risolvere un imprevisto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi ti senti forte e ottimista, senti di poter superare ogni problema. Sul lavoro non sei più disposto ad alcun compromesso, vuoi mettere le tue esigenze al primo posto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso un matrimonio potrebbe non sentirsi convinto della decisione presa e temere che a farne le spese siano i figli. Occhio ai rapporti di lavoro, un capo potrebbe mettere in dubbio il tuo impegno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago