L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+10+aprile
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-10-aprile-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 10 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete può tornare a innamorarsi e a vivere emozioni come non accade da tempo, ma occhio a non fossilizzarsi su una persona irraggiungibile. Il Leone potrebbe essere chiamato a fare una scelta importante se è da tempo indeciso tra due persone.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ti senti finalmente meglio, la voglia di amare è tornata, il peggio sembra passato. Non tarderanno ad arrivare le proposte interessanti anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la primavera spesso segna in te un risveglio emotivo, accadrà anche ora, specialmente se hai conosciuto da poco una persona. Prospettive interessanti anche per la tua vita professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, la Luna è favorevole, potrai approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Stai pensando a un cambiamento di lavoro o di sede; è un periodo frenetico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una fase di alti e bassi, potresti dare un ultimatum al partner se non ti senti perfettamente ricambiato. Imprevisti da gestire per chi lavora anche oggi.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è più il momento di accontentarsi, potresti parlare chiaro ed esprimere le tue sensazioni alla persona amata. Chi lavora non sa cosa aspettarsi dal futuro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti compreso da chi ti sta vicino, questo potrebbe renderti nervoso. Fase di recupero sul lavoro, soprattutto per chi ha un’attività commerciale.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è opposta, il tuo umore in questo weekend non sarà dei migliori. Anche sul lavoro l’incertezza è tanta, ma fortunatamente a breve Giove e Saturno faranno sentire nuovamente i loro influssi positivi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai diventando intollerante, non sei più disposto a perdonare chi non si è comportato bene con te. Tanta insoddisfazione sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere, Luna e Sole favorevoli, è il momento ideale per dimostrare al partner quello che provi. Si prospetta una fase positiva anche per chi vuole crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei stanco, massima cautela soprattutto se vivi un rapporto di coppia in crisi. Se ne hai la possibilità approfitta del weekend per riposare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore la routine e la noia non ti piacciono, ora potresti puntare su qualcosa di trasgressivo. A breve la tua professione potrà subire una svolta rivoluzionaria.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le delusioni vissute nel passato ti hanno cambiato, non sei più disposto ad accettare di essere trascurato dal partner. Ora ti senti pronto per cambiare lavoro, specie se ci pensi da tempo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

14 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

15 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

20 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

20 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago