Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 1° luglio

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Per il Cancro questa è una giornata in cui potrebbe innervosirsi facilmente, massima attenzione alle parole. Il Sagittario ha ritrovato l’energia che da sempre lo caratterizza, ora è pronto a rimettersi in gioco in amore, come non accadeva da tempo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore può tornare nella tua vita a condizione che tu lo voglia davvero. Ora i tuoi pensieri sono rivolti innanzitutto sul lavoro, hai bisogno di certezze.

Toro (21 aprile-20 maggio): è il momento di prendere il coraggio a due mani, se ormai da tempo un rapporto non funziona potrebbe essere venuto il momento di fare una scelta drastica. Stress da gestire sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luglio è un mese ideale per l’amore, chi vive una bella storia potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Sul lavoro sei in attesa di capire se un rapporto sarà rinnovato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nervosa, oggi sei agitato, ma fortunatamente è solo una situazione passeggera. Attenzione ai colleghi, c’è qualcuno che vuole metterti in difficoltà.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore sei impetuoso, ora potresti iniziare a guardare con occhi diversi una persona conosciuta da poco. Dubbi sul lavoro, non sei convinto di quello che stai facendo e non sei soddisfatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo sei razionale, ma anche uno come te può avere dubbi in amore, ora ti è difficile non manifestarli. Opportunità interessanti per chi desidera crescere professionalmente.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è opposta, per una persona emotiva come te è consigliabile aspettare che tutto passi, il weekend sarà migliore. Finalmente chi si è impegnato tanto sul lavoro avrà soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): secondo l’oroscopo sono in arrivo due giornate da affrontare con cautela, chi ha una questione in sospeso potrebbe andare incontro a una discussione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere e Marte sono dalla tua parte, l’amore può regalarti emozioni che non vivi da tempo. Periodo positivo sul lavoro, specialmente se hai vissuto una crisi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha avuto un litigio con il partner potrà ora tentare un riavvicinamento. I progetti lavorativi da realizzare non ti mancano, ma servono soldi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha la possibilità di fare una nuova conoscenza non sembra essere pronto a pensare a qualcosa più di un’amicizia. Dubbi sul lavoro, non prendere decisioni se non hai garanzie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un periodo di transizione, in cui hai dubbi sia in amore sia nel lavoro, ora puoi preparare il terreno in vista dell’autunno. Le soddisfazioni arriveranno.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

8 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago