Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 1° agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro dovrebbe tornare a dare importanza all’amore, sono possibili anche i ritorni di fiamma. Dal 16 agosto Venere sarà nel segno della Bilancia, è l’occasione migliore per rivalutare un amore o un’amicizia. Il Sagittario dovrebbe riflettere bene prima di recuperare un rapporto che sembra ormai chiuso, dal 16 agosto la situazione potrà cambiare in maniera drastica.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora più che mai senti il bisogno di dedicarti agli affetti più sinceri e mettere da parte le delusioni vissute negli ultimi due anni. Le novità più interessanti per il lavoro arriveranno in autunno.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, non sprecare questa opportunità se sei solo da tempo, fatti vedere in giro e difficilmente resterai deluso. Periodo da sfruttare anche per chi ha un progetto lavorativo da portare avanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase di alti e bassi in amore, anche chi è innamorato non sembra fidarsi troppo del partner. Usa questa domenica per capire cosa vuoi e metti da parte chi non ti rende sereno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare l’amore, anche i più diffidenti potrebbero tornare a innamorarsi. Non stare con le mani in mano se desideri dimostrare quanto vali sul lavoro, l’occasione arriverà.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è dissonante, se ne hai la possibilità stai lontano da chi potrebbe farti arrabbiare. Le vacanze per molti saranno provvidenziali per staccare la spina.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei spesso troppo razionale, ma questo atteggiamento non sempre è gradito dal partner, ora devi abbandonare ogni remora. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo che può favorisce le relazioni importanti, oltre che di dare spazio a nuovi progetti. La realizzazione che tanto attendi non è così lontana.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un periodo in cui sei troppo malinconico e pensi con nostalgia al passato, non dovresti farlo. Agosto potrà regalarti emozioni speciali se sogni di fare una nuova conoscenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso impetuoso, ma almeno per le prossime due settimane dovresti riflettere prima di buttarti a capofitto su una storia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere e Marte sono favorevoli, i rapporti che nascono in questo periodo possono diventare importanti. Anche i progetti professionali si svilupperanno al meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una giornata da affrontare con cautela, l’umore non è buono e potresti litigare facilmente. Un capo ti ha fatto una promessa ma non l’ha mantenuta, sei deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sono in arrivo due settimane in cui potresti sentire il partner lontano o sentirti sconfortato se sei solo da tempo. Prospettive interessanti per la professione da metà agosto.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

3 giorni ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 giorni ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

7 giorni ago

Delitto di Garlasco, il consulente della famiglia Poggi proporrà di estendere il prelievo del DNA ai tecnici che hanno analizzato i reperti

La richiesta del genetista forense Marzio Capra potrebbe aiutare a fare dei progressi nell'indagine volta…

7 giorni ago

Niente porno in Francia: i principali siti del settore protestano contro le restrizioni imposte dal governo

Questa clamorosa scelta, comunicata dalla società madre Aylo, è una risposta diretta a una recente…

7 giorni ago

La madre di Aurora Tila scrive a Meloni per chiedere pene più severe per i reati commessi dai minorenni

BOLOGNA, 02 GIU - La donna ha espresso la sua preoccupazione per le leggi attuali,…

1 settimana ago