Non riesci a dimenticare il tuo ex? Sicuramente appartiene a uno di questi segni zodiacali

Amore
I segni zodiacali più difficili da dimenticare - newsby.it
newsby Fabiana Valenziano15 Marzo 2023

Quando una storia finisce, la vita va avanti, ma alcune persone risultano essere molto difficili da dimenticare. Il motivo di ciò risiede anche nei segni zodiacali di appartenenza. Scopriamo insieme, a tal proposito, quali sono i quattro segni in grado di lasciare un segno indelebile.

Quando decidiamo di iniziare una nuova relazione, il cuore batte all’impazzata, e l’unico pensiero ricorrente riguarda la nostra volontà di restare per sempre con la persona che abbiamo scelto in quel momento. L’anima gemella esiste, ed è possibile trovarla. Ma può succedere anche che dopo l’euforia iniziale, con il passare del tempo, quel rapporto che pensavamo sarebbe durato eternamente, finisca.

Amore
I segni zodiacali più difficili da dimenticare – newsby.it

Quando ciò accade, ovviamente, ci impegniamo a rimettere insieme i pezzi del nostro cuore; proseguiamo il nostro percorso di vita e, pian piano, ci lasciamo andare a nuove emozioni. Nonostante tutti i tentativi di ricominciare, tuttavia, l’ombra di alcuni ex rimane lì, sospesa, in una sorta di limbo che non riusciamo a chiudere a chiave.

Questo dipende dall’intensità dei sentimenti che abbiamo condiviso con quella persona e dalle esperienze vissute insieme, certo, ma anche dalle peculiarità del suo segno zodiacale. Ecco, dunque, quali sono gli uomini dello zodiaco più difficili da dimenticare.

Ecco i segni zodiacali che rendono alcuni dei nostri ex indimenticabili

Per quanto ci sforziamo a negarlo, ci sono persone che entrano nella nostra vita e la stravolgono per sempre, perché anche una volta andate via, la scia del loro passaggio rimane impressa dentro di noi. Questo, spesso accade contro la nostra volontà, specie quando si tratta di ex fidanzati. L’oroscopo, in questo caso, ci insegna che esistono dei segni zodiacali più difficili da dimenticare di altri. Tra essi vi è, senza dubbio, il segno del Leone.

Ex partner
Segno del Leone – newsby.it

Gli uomini nati sotto questo segno, infatti, sanno essere dolci, romantici, generosi e divertenti: tutte qualità molto ricercate quando si tratta di partner. Perdere un compagno così è quasi impossibile da accettare, così come dimenticarlo è una vera e propria impresa da titani

A seguire, troviamo il segno della Bilancia, capace di infondere un senso di sicurezza e serenità a cui è decisamente difficile rinunciare dopo averlo provato. Le persone appartenenti a questo segno si impegnano moltissimo nelle relazioni, e ci tengono a far sì che alla propria controparte non manchi nulla. Come si può dimenticare un compagno così?

Storie finite
Segno della Bilancia – newsby.it

Nella lista degli ex indimenticabili non possiamo non citare lo Scorpione, un uomo dal carattere complesso, ma estremamente magnetico. Vivere una relazione con uno di essi è una vera e propria esperienza di vita, contraddistinta da emozioni fortissime sia nel bene sia nel male.

E infine, ecco il segno del Sagittario, carismatico e in grado di far vivere emozioni più uniche che rare. Stare con lui è come toccare il cielo con un dito, ma la sua brama di nuove avventure può non essere compatibile con il concetto di stabilità. Se ci si addentra in un rapporto con un Sagittario, bisogna tenere da conto che la possibilità di vederlo andare via esiste, e da quel momento in poi, nonostante i nostri sforzi, non riusciremo mai a dimenticare i momenti trascorsi insieme.