L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+11+giugno
newsby
/lifestyle/oroscopo/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-venerdi-11-giugno/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 11 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non vogliono più accontentarsi, hanno grandi progetti in mente ma non sono ancora riusciti a realizzarli come avrebbero voluto. Il Sagittario sta portando avanti da tempo una trattativa, ma l’accordo ancora non c’è. I Pesci avvertono una sensazione di smarrimento dopo che una persona importante si è allontanata, è il momento di ritrovare un po’ di ottimismo anche se costerà fatica.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è dissonante, in questo weekend potrebbero nascere discussioni con il partner, ma le coppie più forti resisteranno. Non trascurare il lavoro, le prospettive sono buone.

Toro (21 aprile-20 maggio): una persona a cui tenevi non si è comportata bene con te, ma l’occasione per innamorarsi di nuovo non tarderà ad arrivare. Il lavoro non va male, ma è il momento di evitare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore sei spesso impetuoso, in questo periodo potresti avere un colpo di fulmine inaspettato. Sul lavoro sarai chiamato a fare un passo indietro su una scelta presa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere ti invitano ad avere coraggio, potresti vivere un’emozione speciale. Fase da sfruttare per dimostrare quanto vali sul lavoro, Giove ti aiuta.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore non ti piace avere ripensamenti, potresti arrivare a una decisione drastica se il rapporto con il partner non funziona più. Attenzione a non alimentare tensioni sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che affronta l’amore in modo razionale, ora senti il bisogno di riscattarti dopo un torto subito. Problemi da risolvere nell’ambiente lavorativo.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è in arrivo un weekend da affrontare con prudenza soprattutto se hai già avuto una discussione con una persona a cui tieni. Anche sul lavoro la tua diplomazia sarà fondamentale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai lentamente ritrovando la serenità, le coppie più solide iniziano a pensare a un matrimonio o un figlio. Giove è positivo, può aiutare chi sogna di crescere nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei reduce da un periodo complesso per la tua vita sentimentale, ci sono ancora tanti dubbi nella tua mente. Attenzione alle clausole se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è in opposizione, affronta ora un discorso importante solo se strettamente necessario. Ritardi e tensioni da gestire nell’ambiente di lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo è un segno che ama cambiare e a cui non piace la routine, chi cerca un nuovo amore non resterà deluso. Saturno nel segno sostiene chi ha grandi progetti lavorativi in mente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Giove e Venere sono in posizione favorevole, possono regalarti ottimismo e la volontà di superare le discussioni con il partner. Non abbatterti se hai avuto problemi sul lavoro, il recupero è possibile.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

20 minuti ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

18 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

19 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

24 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago